Camper per caso
Ciao a tutti sono un neo camperista diciamo "per caso", ero alla ricerca di una nuova roulotte essendo disfatto della vecchia Burstner del 1973, e mi sono imbattuto in questo vecchio camper, Roller del 1989 in vendita, me ne sono subito innamorato tant'è che l'ho preso da un paio di settimane e già non vedo l'ora di "metterlo in moto"; ovviamente di camper non ci capisco niente e per questo mi rivolgo a voi; vedo che si parla spesso di batteria dei servizi, che suppongo faccia funzionare l'illuminazione interna, ma mi sembra di capire che non si possa dire lo stesso con eventuali prese elettriche presenti (per esempio per ricaricare il cellulare). Se la batteria dei servizi del mio camper è a terra, si può ricaricare soltanto viaggiando o la posso collegare alla presa elettrica di casa usando qualche adattatore per la tripolare? Scusate se sono così curioso, spero mi sappiate aiutare e se avete qualche consiglio per una persona poco esperta come me vi ringrazio già da adesso, sperando che possa ricambiare il favore.Tommaso
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)