Presentazione Roller Arno 1989
Ciao a tutti! Apro un 3D per presentarmi ora che ho trovato la mia sezione di "appartenenza"; mi chiamo Tommaso, di Firenze, e sono entrato in possesso da circa 2 settimane di un vecchio Roller Arno su Ford Transit del 1989, il passaggio è avvenuto un pò per caso (come spiego in una discussione già aperta da me in altra sezione, anzi se mi potete aiutare a risolvere i miei dubbi metto anche il collegamento)https://www.camperlife.it/forum/general-discussion/camper-caso.htmlma conoscendo il vecchio proprietario mi sono fidato ciecamente, mi sono buttato in questa avventura e adesso sono veramente felice anche se possiedo un mezzo che ha un anno in più di me!Lo so, da guidare è "tignoso", il cambio è duro e non c'è l'aria condizionata, ma questi sono tutti aspetti positivi per me che mi sono un pò stancato delle comodità "cittadine", quindi nessuno scoraggiamento da questo punto di vista!Da oggi vi leggerò con passione, e interverrò con piacere se sarò in grado, buona serata a tutti e buone feste!Tommy
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)