Certo che sono proprio degli scatoloni......meditate!
Molti di noi sono convinti di avere un panzer a disposizione che può superare mille ostacoli e che come una corazzata possa superare mille avventure, per poi scoprire che sono solo grossi scatoloni che in caso di incidente esplodono in mille pezzi lasciando una protezione praticamente nulla agli occupanti......meditate gente quando vi vantate sulla velocità raggiunta....... meditate! m.facebook.com/ramiro.infante.77Turistapercaso *mail1*
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
CHE GUEVARA
io ho un caro amico pure medico, che col suo mezzo, motorizzato mercedes 316cdi viaggia in autostrada a 140 e più, 140 reali perché glieli mostra il gps.
Nei pochi viaggi fatti assieme, io son sempre arrivato a destinazione mediamente due ore dopo di lui.
A parte il discorso sicurezza che solo questo vale per essere prudenti, i consumi salgono vertiginosamente ed in più nel mio sembra si debba staccare tutto da un momento all'altro quando pigio troppo l'accelleratore.
E poi comunque non viaggio rilassato, non posso guardarmi in giro, cantare o urlare coi miei figli se vado come un frecciarossa!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA