un saluto a tutti..
ciao a tuttisono al mio primo messaggio...comincio con il presentarci siamo una famiglia composta da me mia moglie nostro figlio 11 anni un defender e una piccola roulotte...l'anno scorso per andare in una localita che si desiderava visitare ma il tempo era poco ed era in spagna, si è deciso di non partire con il nostro TRENO ma di fare un esperienza con l'affitto di un camper....e stato un ERRRRRRORE...... ora lo vogliamo!!!!ma purtroppo ora non abbiamo un grosso budget e nemmeno molta esperienza in merito, però se mi baso su quella della roulotte che l'abbiamo acquistata vecchiotta con una cifra onesta e ci ha portato dappertutto missa che sbaglio, quindi eccoci quà..... a rompere le scatole a fare un sacco di domande... ma se non a voi a chi!!!!!una cosa la sappiamo dopo aver affittato un semintergrale abbiamo capito che cerchiamo un mansardato con castello in coda meglio se TRASVERSALE(intendo contro la parete laterale )con il bagno affianco spero di essermi spiegato....ora il grosso problema siccome visto la cifra a disposizione i mezzi che ci possiamo permettere sono piuttosto vecchiotti, il mio primo problema meglio aspirato o turbo.. ora mi sono orientato verso il ducato 2500 td dell circa 1992\1990 oppure un po più recente ma 1900 dtoppure il ford anch'esso 2500 td stessa annata forse 1993\4non che non voglia parlare d'altro ma per ora mi soffermerei a quello che è la marca e motorizzazionenon ho fretta quando vado in vacanza però vorrei arrivare a destinazione con una media discreta che non sia quella della rulotte che possa fare un sorpasso a un tir e fare anche qualche passo di montagna che a noi piace...che dite troppo vecchi??? troppo stanchi, meglio spendere una volta sola???
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Benvenuoti