Aggiorniamo questa utile lista dei papponi :Ficarra( sicilia) 5/4/2018Messina, assenteismo al Comune di Ficarra: sospesi metà dei dipendenti. Gli accusati: "Si fa così da 30 anni" messina_assenteismo_al_comune_di_ficarra_sospesi_16_dipendenti
Pirata, è molto semplice, perchè si sentono protetti, invisibili, onnipotenti.ecco perchè si dovrebbe procedere al licenziamento immediato senza possibilità di appello.sarà un caso che si parla sempre di dipendenti pubblici?perchè guai a "toccare" un dipendente pubblico... insorgono i sindacati....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
questi non sono qualificabili nei dipendenti pubblici ma nei parassiti e per eliminare i parassiti esiste solo un metodo l'antiparassitario e in questo caso è il licenziamento e visto che l'antioparassitario non ha antidoto in questo caso il licenziamento non ha appello
abbiamo lasciato languire questo post.. in questi giorni si sono aggiunti alla già lunga lista i 42 dipendenti dell'assessorato alla salute della regione Sicilia...
avanti c'è posto!!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
abbiamo lasciato languire questo post.. in questi giorni si sono aggiunti alla già lunga lista i 42 dipendenti dell'assessorato alla salute della regione Sicilia...
avanti c'è posto!!!
quelli del cartellino sono farabutti, ma chi dovrebbe controllare non e da meno
di positivo ci sta che da qualche anno a questa parte hanno iniziato a pizzicarli.... un po' alla volta capiranno che il gioco si sta facendo rischioso.... o son proprio così cretini da sentirsi intoccabili?
Il mondo è sempre stato pieno di furbetti. Ci sono quelli che ti passano avanti alla fila....e ci sono quelli del cartellino selvaggio. Addirittura c’è chi riesce a timbrare da casa senza neanche recarsi sul posto di lavoro. Quello che mi fa rabbia ? è il furto che queste persone fanno alla società e di conseguenza all’intera collettività. È vero che oggi vengono più spesso pizzicati ma la cosa che mi indigna è che oltre il licenziamento non gli fanno altro. Ecco io li manderei sei mesi a lavorare in miniera e se quando esci ci riprovi ancora facciano 12 fino a che ci rimani a vita. Le persone che fanno i furbi mi sono sempre rimaste molto molto antipatiche e non meritano nessun rispetto. Le miniere vanno riaperte. Così ci pensano due volte prima di fare i ganzi...!!!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
in questi giorni si sono aggiunti alla già lunga lista i 42 dipendenti dell'assessorato alla salute della regione Sicilia...
Le persone che fanno i furbi mi sono sempre rimaste molto molto antipatiche e non meritano nessun rispetto. Le miniere vanno riaperte. Così ci pensano due volte prima di fare i ganzi...!!!