Vi propongo un incontro.

24567

Commenti

• modificato 09:24
    puma78 ha scritto:
    via via piano piano il gruppo cresce mi fa piacere. se avete qualche problema per arrivare ditemelo che vengo a riscontrarvi
    ma tu non ti aggiungi? magari in macchina.... *biggrin* scherzi a parte ci farai da cicerone
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

@Zipietro: secondo ma caro Zi e' meglio che quel giorno facciate scorta di insulina e digestivi, mi sa' che dovro' noleggiare un rimorchio allora.*biggrin*
    contate anche me se vi fa piacere, porto qualche bottiglia di chianti classico fatto nell'azienda dove lavoro
    CI FA' PIACEREEE !? Tu sei stato il primo a cui abbiamo pensato ! Meglio di te chi puo' conoscere il luogo? caspita se sei il benvenuto! la lista si allunga: 1 Alien2 Ciuccio 3 Piratabarbagrigia4 AriDobry5 ZiPietro6 Puma78
    allora mi raccomando se avete qualche problema per arrivare fatemi sapere, vi posso dare anche il numero di cell l'uscita dell'autostrada e' firenze sud no valdarno e ne incisa altrimenti il navigatore vi fa fare molte curve
    Ok grazie per la dritta.*good*
    ciao Puma, oggi ero a Greve e mi son visitato il mercatino dell'antiquariato e il paese....

bene io ero al cavallino matto a marina di castagneto sono partito venerdi e sono tornato ieri sera.ti e' piaciuto il mercatino mi hanno detto che c'era tanta gente
    pure troppa per i miei gusti. E ci stavano un botto di camperisti. E come sempre in questi casi ci stavano pure i furbi. tanto che uno è andato a parcheggiare davanti ai secchi della spazzatura e la mattina di pasquetta il camion non ha potuto ripulire l'area dalla monnezza.Siamo sempre noi i furbetti...... ci sta poco da fare

anche poco furbo lo sai che profumino dentro al camper a parcheggiare davanti hai cassonetti,ora iniziano i turisti e greve e' sempre pieno di camperisti stranieri e non
    Se la data rimane il 13 ed il 14, ci saremo anche mia moglie ed io.
    la data del mercatino e' quella sono stato sul sito del comune
    puma78 ha scritto:
    la data del mercatino e' quella sono stato sul sito del comune
    mercatino o non mercatino noi ci saremo! eppoi mica veniamo per il mercatino, noi! corre voce che a Greve ci sia dell'ottimo chianti... e sto gran gallo la dice lunga!

E ora, aggiorniamo la lista1 - Alien2 - Ciuccio3 - Piratabarbagrigia4 - AriDobry5 - ZiPietro6 - Puma787 - Roussillon8 - Falegname

Faremo la guerra tra il Chianti ed il Barbaresco e vedremo chi la vince. Se poi Pirata porta anche un po' di Fiano di Avellino, la tenzone si farà ancor più interessante.
    Roussillon, io già lo so come andrà a finire... fortuna che accanto all'area di sosta ci sta il torrente con l'acqua bella fresca...*biggrin*

A dimostrazione di quanto vorrei partecipare ......
    Ho visto sul sito che a Greve vi sono due aree sosta, una vicina alla piscina e l'altra a circa un chilometro dal paese. Qual'è la nostra?Secondo te Puma, è possibile chiedere di riservarci qualche posto?
    l'area e quella vicino al paese accanto alla piscina comunale ,ma anche oggi era mezza piena, l'altra e un parcheggio sterro piu o meno la distanza dal paese e' la solita lunedi mi informo se possiamo sostare nel piazzaletto vicino alla prima,dai primi di marzo a fine settembre greve e' pieno di turisti.allora la sfida col vino e' aperta lo accompagnero con un po' di limoncello fatto in casa almeno no ci verra sete
    Tra pecorino , chianti , barbaresco, fiano , falerno e limoncello; senza contare alcolici generalmente posseduti e occultati in maniera perenne nei nostri VR , mi sa' che Doncamillo deve per forza far parte di noi. Una mano medica in questi casi non fa' mai male! Altrimenti come ritorneremo sulle retta via?*help*Si prospettano pure e salutari serate di baldoria assoluta.*drinks*Cmq caro Puma78, io a Greve ci volevo venire anche per mangiare una splendida fiorentina. Ci sarebbe la possibilita' di assaggiarne una da 10 e lode?
    ma qui vedo che ci sono dei buon gustai e la tavola e' la piu ambita, vediamo se possiamo accendere il barbecue nell'area di sosta e poi il sabato facciamo un salto a comprare la bistecca alla fiorentina per calmare i 13,5 gradi del vino. lunedi vi faccio sapere
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Tra pecorino , chianti , barbaresco, fiano , falerno e limoncello; senza contare alcolici generalmente posseduti e occultati in maniera perenne nei nostri VR , mi sa' che Doncamillo deve per forza far parte di noi. Una mano medica in questi casi non fa' mai male! Altrimenti come ritorneremo sulle retta via?
    Si prospettano pure e salutari serate di baldoria assoluta.
    Cmq caro Puma78, io a Greve ci volevo venire anche per mangiare una splendida fiorentina. Ci sarebbe la possibilita' di assaggiarne una da 10 e lode?

Fiorentina e Chianti ... Ogni quanto li fate questi mini raduni? :p
    questo a greve e' il primo per me
    Che divenga tradizione! Diamine *drinks*Che rabbia non riuscire ad esserci *dash1*
    Per me si potrebbero fare anche una volta al mese , tranne i mesi estivi . E cmq questo e' il primo raduno anche per me .
    puma78 ha scritto:
    ma qui vedo che ci sono dei buon gustai e la tavola e' la piu ambita, vediamo se possiamo accendere il barbecue nell'area di sosta e poi il sabato facciamo un salto a comprare la bistecca alla fiorentina per calmare i 13,5 gradi del vino. lunedi vi faccio sapere
    ottima idea! ci si porta la carbonella da casa, tu porti il tuo barbecue e poi andiamo a comprare la ciccia di produzione locale in macelleria. E il menù di sabato sera sarà fiorentina alla brace!In fondo Greve è ospitale, l'area attrezzata è gratuita e anche la PL è molto tranquilla. La settimana scorsa dato che l'area era zeppa abbiamo parcheggiato nel piazzale davanti alla piscina e quando son venuti non ci han detto nulla, quindi meritano che gli si lascino un po' di soldini...

Allora vada per il barbecue, sperando che sia permesso usarlo. Cmq Puma avverti i macellai del paese che comincino a preparare almeno mezza vacca di fiorentina solo per me, sono almeno 5 anni che non ne mangio una fatta a dovere, oggi giorno tutti si spacciano per maestri grigliatori e poi vai a costatare che l' unica cosa che sanno cuocere sono i wurstell in padella.
    Il formaggio da accompagnare al Barbaresco, al Chianti ed al Fiano di Avellino lo porto io.Tra tanti laziali spero che ci sia qualcuno che sia capace a cucinare una cacio e pepe con i fiocchi.
    Roussillon ha scritto:
    Tra tanti laziali spero che ci sia qualcuno che sia capace a cucinare una cacio e pepe con i fiocchi.
    sinceramente la cacio e pepe te la lascio volentieri.... non mi entusiasma affatto. Mentre invece una gricia o una bella amatriciana.... ma i nordici non possono capire...*biggrin*

Infatti Enzo li possiamo capire solo noi buon gustai centro meridionali, ma a mio parere il piatto per eccellenza e' solo la carbonara , non la farei a cambio con nulla. Ma perche' nel nostro piccolo organizziamo una piccola gara culinaria? Ognuno prepara un piatto e lo condivide. Tanto oltre che mangiare che dobbiamo fa'? E poi il vinello come lo smaltiamo?*pleasantry*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file