Vi propongo un incontro.

12467

Commenti

  • modificato 01:20
    allora si inizia a sbraciare già dal venerdì??? e chi ci sta ci sta...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    Ok per me va' bene, anche io avevo pensato di arrivare venerdi' pomeriggio. Cmq Puma domani ti mando un mess. privato perche' dovresti farmi un piacere.
  • modificato 01:20
    Se fosse per l'Alieno comincerebbe a far brace dal lunedì, ...........quanto je piace!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:20
    ciuccio57 ha scritto:
    Se fosse per l'Alieno comincerebbe a far brace dal lunedì, ...........quanto je piace!!!!!
    pensa che io conosco un paio di personaggi che starebbero accanto a me alla brace sin dal lunedì...*drinks*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    ripropongo la lista, visto che ci siamo persi in chiacchiere e discorsi su vini, ciccia e barbecue.Chi vuole può aggiungersi, usando il tasto citazione. Non è un raduno ma solo una due giorni per stare assieme in un posto tranquillo1 - Alien2 - Ciuccio3 - Piratabarbagrigia4 - AriDobry5 - ZiPietro6 - Puma787 - Roussillon8 - Falegname
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    Quale connubio migliore, amici brace e divin nettare. O mi sbaglio Ciuccio?
  • modificato 01:20
    alien ha scritto:
    Non è un raduno ma solo una due giorni per stare assieme in un posto tranquillo
    Praticamente un incontro dell'anonima alcolisti
  • modificato 01:20
    Ma com'è che Aridobry non è ancora intervenuta a strigliarci per benino? Non si starà mica rammollendo?
  • modificato 01:20
    Roussillon ha scritto:
    Praticamente un incontro dell'anonima alcolisti
    Roussillon io non mi sento di appartenere ad un gruppo di alcolisti. e quando è capitato di aver alzato il gomito ce ne siamo andati a nanna senza bisogno di aiuto o senza aver sbraitato e al mattino dopo nessuno aveva mal di testa. tanto per capirsi.poi, chi vuol capir capisca.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    Dormire e svegliarsi bene è indice di qualità della bevuta ... non di quantità!:D
  • modificato 01:20
    Concordo Don,e concordo pienamente Alien. Forse dai vari post scritti si e' un po' dato l' impressione di organizzare un festival dell' ubriacatura , e forse la colpa e' la mia che in alcuni post ho esagerato un po' nel presentare alcune cose dando adito ad alcuni cattivi pensieri. Ma tengo a dirvi che erano solo discorsi goliardici , e non volevo che qualcuno capisse qualcosa di sbagliato. Chiedo sinceramente scusa a tutti . *sorry2* PS: Quelle bottiglie sono solo dei presente con cui volevo omaggiare qualcuno di voi. E giusto per dirvela tutta io sono anche astemio e quindi mi sento doppiamente in colpa per aver creato questo equivoco. Spero che possiate accettare le mie scuse e prometto di non creare piu' spiacevoli equivoci.
  • modificato 01:20
    Ma sei serio? Per quanto mi riguarda nessun equivoco ... anzi ... tanta invidia !!!Personalmente amo l'idea di incontrarsi, conoscere nuovi amici, mettere le gambe sotto allo stesso tavolo e tutto quel che ne consegue. Ci scappa un bicchierino di troppo o forse due? E chi se ne frega ... l'importante è fare le cose con respondabilità. E' molto meglio una mangiata e una bevuta ben organizzata, di quelle che quando finisci non devi guidare, vai a far pipì e svieni in mansarda russando come un vikingo ... non si fa male nessuno e non si fa male a nessuno, al limite ti prendi le gomitate della moglie che non prende sonno per i ruggiti primordiali che emetti ...Io non sono un bevitore, tutt'altro, stappo una bottiglia solo nelle occasioni, ma di bere un bicchierino di troppo è capitato e capiterà ancora ... Non giudico me setesso e tanto meno giudico gli altri.Vi siete divertiti? Tant'è!
  • modificato 01:20
    alien ha scritto:
    Roussillon io non mi sento di appartenere ad un gruppo di alcolisti. e quando è capitato di aver alzato il gomito ce ne siamo andati a nanna senza bisogno di aiuto o senza aver sbraitato e al mattino dopo nessuno aveva mal di testa. tanto per capirsi. poi, chi vuol capir capisca.
    Alien, so benissimo che coloro che interverranno sono delle persone irreprensibili, non use ad abusi ed eccessi, ma, se l'intento goliardico del mio intervento può generare dei malintesi, chiedo immediatamente scusa.Pirata, non sentirti in colpa perché la frase incriminata l'ho scritta io, per cui mi assumo tutte le responsabilità.P.S. Non mi sono mai ubriacato in vita mia e mai lo farò, anzi, ultimamente sto diventando quasi astemio.
  • modificato 01:20
    Roussillon ha scritto:
    Ma com'è che Aridobry non è ancora intervenuta a strigliarci per benino? Non si starà mica rammollendo?
    Non posso, sono una gozzovigliatrice seriale *scratch_one-s_head* *blush*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 01:20
    Se volete, quando c'è bisogno, una strigliata posso darla io..........sono iscritto all' esercito della salvezza !!!!!*ROFL*
  • modificato 01:20
    Roussillon, Pirata, mi avete frainteso. non intendevo affatto rimproverare qualcuno... ci mancherebbe. i rimproveratori seriali non abitano più qui.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    Allora io e Roussillon continuiami a fare i burloni. Scherzavo, cmq riproponiamo la lista , non si sa' mai che qualcuno voglia aggiungersi ?1 - Alien2 - Ciuccio3 - Piratabarbagrigia4 - AriDobry5 - ZiPietro6 - Puma787 - Roussillon8 - Falegname
  • modificato 01:20
    alien ha scritto:
    Roussillon, Pirata, mi avete frainteso. non intendevo affatto rimproverare qualcuno... ci mancherebbe. i rimproveratori seriali non abitano più qui.
    aridaje*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:20
    Buona serata ,mi trovo aggiunto a un raduno a mia insaputa ( Pinocchio, d'altronde son falegname) ma tra astemi bevitori e bevitori bevitori propongo che ognuno abbia un filo di Arianna attaccato al proprio camper, e se qualcuno dovesse avere bisogno di una mano x salirci poi nn faccia battutine , a buon intenditore poche parole, felice di essere dei vostri
  • modificato 01:20
    siccome sento aria di insalatine e di pesce in bianco... io un po' di salsicce me le porto da casa, per non sbagliare....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    alien ha scritto:
    siccome sento aria di insalatine e di pesce in bianco... io un po' di salsicce me le porto da casa, per non sbagliare....
    Allora libera il gavone per il colesterolo
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:20
    Ciao Falegname , non sai che piacere risentirti . Cmq ottimo consiglio per il filo di Arianna, potrebbe risultare comodo. @Alien : toglimi una curiosita' ma da te le salsiccie le fanno a pasta fine o a punta di coltello (che da noi significa a grana doppia) e soprattutto mica ci mettete il coriandolo dentro? Altrimenti penso che poco ci azzeccano con la bufala.
  • modificato 01:20
    No Pirata mediamente qui si fanno a grana fine non sono come le salsicce che fanno da voi e che con i friarielli sono commoventi.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato maggio 2017
    Francesco fai una cosa... portane un paio di chili.... mi hai fatto commuovere....eppoi senza offesa, passando passando, fai una sosta a Capua, per la muzzarelluna caprese come Lui comanda ce la vedo proprio venerdì sera.... con olietto santo ovvio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    Infatti ci avevo pensato , ma penso che un paio di chili non ce la facciamo per tutti. Poi per le salsicce con o senza finocchietto?
  • modificato maggio 2017
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Infatti ci avevo pensato , ma penso che un paio di chili non ce la facciamo per tutti. Poi per le salsicce con o senza finocchietto?
    Senza. Altrimenti il gusto del vino viene falsato.*drinks*
  • modificato 01:20
    @Roussillon : Facciamo una cosa le porto entrambi, fatte a mano da un mio caro amico macellaio , con la carne dei suoi maialini neri casertani . E in piu' siori e siore aggiungiamo all' offerta una bella quantita' di fave fresche provenienti del mio orticello insieme ad una bella pancetta che non guasta affatto, e che con le fave e' la morte sua .
  • modificato maggio 2017
    pirata barbagrigia ha scritto:
    @Roussillon : Facciamo una cosa le porto entrambi, fatte a mano da un mio caro amico macellaio , con la carne dei suoi maialini neri casertani . E in piu' siori e siore aggiungiamo all' offerta una bella quantita' di fave fresche provenienti del mio orticello insieme ad una bella pancetta che non guasta affatto, e che con le fave e' la morte sua .
    Perfetto! Una domanda però:ma quanti mesi pensiamo di stare a Greve?
  • modificato 01:20
    ca..o, mi state facendo venire fame...
  • modificato 01:20
    Beh...*scratch_one-s_head*... in tre giorni ? Calcolando tre pasti al giorno piu' eventuali merende fuori orario , direi che quello che porteremo dovrebbe bastare per sopravvivere.*ROFL*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file