ma quanto mangiare vu volete portare? pe un'esercito! penso che ci divertiremo tanto,ho preso accordi con i vigili e penso che il venerdi sera alle 6 vi posso gia aprire il parcheggio a noi riservato.per chi volesse arrivare allora altrimenti sabato
Ciao Claudio, ma perchè Firenze sud, per noi che veniamo dalla terronia non è meglio Valdichiana?In sostanza andiamo a nord e poi torniamo a sud non credi?
casomai valdarno,no valdichiana.l'uscita valdarno dista circa 25 km tutta curve e in un punto ce' una frana e si passa un po' precisi.comunque chi la vuol fare e' percorribile
casomai valdarno,no valdichiana.l'uscita valdarno dista circa 25 km tutta curve e in un punto ce' una frana e si passa un po' precisi.comunque chi la vuol fare e' percorribile
ciao Claudio, ma per chi viene dalla terra della civiltà, ossia il sud, non conviene uscire a Valdichiana e fare la statale a 4 corsie sino a Siena e poi prendere l'autopalio sino a Poggibonsi e poi proseguire per Firenze sino a San Donato e poi lasciare l'autopalio per la viabilità interna? arrivare sino a Firenze sud significherebbe poi tornare indietro sempre per l'autopalio direzione siena...o mi sbaglio?
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
la meglio e' valdarno dalla autostrada a1 e' una bella strada in piena natura larga ma con un bel po di curve,non impegnative pero' a chi da noia la macchina un po' danno fastidio,la strada e uscita valdarno prendere per figline valdarno atraversarlo e prendere le indicazioni per greve in chianti da li a greve ci sono 20 km di curve strada larga.quella da siena non ve la consiglio trafficata e piena di camion visto che e' l'unico allacio siena firenze le due piu' veloci sono valdarno dalla a1 o firenze sud sempre dalla a1 uscire a firenze sud sono 20 km in piu' ma sono di autostrada piu' rilassanti e meno impegnativi
Allora confermiamo la lista?1 - Alien2 - Ciuccio3 - Piratabarbagrigia4 - AriDobry5 - ZiPietro6 - Puma787 - Roussillon8 - FalegnameE gia' che ci siamo quasi , e' confermata la presenza del barbeque? Altrimenti devo provvedere.
direi che è tutto confermato. Per il bbq per la brace da fiorentina ci pensa Puma78, poi ci stanno i piccoli cramer a gas... io mi porto dietro un fornellone per cucinare il "fieno canepinese" ( se non sapete cos'è fate uno sforzo e cercate su google! ). e come sempre ognuno mette qualcosa ....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tutto a posto legna di quercia preparata barbecue preparato bistecche si prendono al momento, vino chianti classico normale per i primi piatti e la riserva per la bistecca pronto.mancano solo le bocche affamate
Cioe' ma sto fieno canepinese alla fine sono i capellini all' uovo!? Da noi con quelli facciamo la pizza di tagliolini.
Lo saprai solo al momento, Pirata.tanto per cambiare argomento, ma che cosa vedremo di bello a Greve? Domanda pleonastica, in particolare?Non so se si è capito e semmai ve lo spiego: sono un uomo di grande cultura.*yahoo*
grande puma, oserei dire da monumento per come ti stai prodigando.@ ciuccionesuuno mette in dubbio la conoscenza e il tuo interesse per la cultura, mà con questi presupposti, non sò quanto tempo avrai da dedicarle*drinks*
Beh Massimo , in primis c'e' la festa dell' artigianato , poi il paese e' da visitare e c'e' il museo del chianti , ma soprattutto c'e' da presentarci da vicino ! Dopo tanto scrivere quattro chiacchiere faccia a faccia ci vogliono.*biggrin*
tutto a posto legna di quercia preparata barbecue preparato bistecche si prendono al momento, vino chianti classico normale per i primi piatti e la riserva per la bistecca pronto.mancano solo le bocche affamate
Puma sei fantastico, mamma mia che organizzazione.Complimenti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)