Vi propongo un incontro.

12357

Commenti

• modificato 09:38
    ma quanto mangiare vu volete portare? pe un'esercito! penso che ci divertiremo tanto,ho preso accordi con i vigili e penso che il venerdi sera alle 6 vi posso gia aprire il parcheggio a noi riservato.per chi volesse arrivare allora altrimenti sabato
    Grande Claudio , io per venerdi' prima delle 6 sto' li'
    ricordati di chiamarmi quando esci a firenze sud che ti dico dove ci troviamo
    Ciao Claudio, ma perchè Firenze sud, per noi che veniamo dalla terronia non è meglio Valdichiana?In sostanza andiamo a nord e poi torniamo a sud non credi?
    dal capoluogo della Tuscia
    casomai valdarno,no valdichiana.l'uscita valdarno dista circa 25 km tutta curve e in un punto ce' una frana e si passa un po' precisi.comunque chi la vuol fare e' percorribile
    puma78 ha scritto:
    casomai valdarno,no valdichiana.l'uscita valdarno dista circa 25 km tutta curve e in un punto ce' una frana e si passa un po' precisi.comunque chi la vuol fare e' percorribile
    Hai ragione infatti intendevo Valdarno
    Ciao PumaPotresti comunicarci l'indirizzo esatto dell'area sosta e le eventuali coordinate? Così non ti disturbiamo se arriviamo prima delle 18.
    Ok Claudio , appena esco a Firenze sud ti contatto.
    Casadipi ha scritto:
    ca..o, mi state facendo venire fame...
    ... magari se vieni... ti passa di certo!!!!*drinks*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Roussillon ha scritto:
    Ciao PumaPotresti comunicarci l'indirizzo esatto dell'area sosta e le eventuali coordinate? Così non ti disturbiamo se arriviamo prima delle 18.
    uomo di poca fede, qui trovi tutto: https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/greve-chianti-firenze-toscana-punto-sosta-ps-comunale-2657.htmllo spazio a cui si riferisce Claudio/Puma è proprio di fronte all'area attrezzata comunale.

la via dell'area di sosta e' via montebeni,o via di colognole seguire per la piscina comunale,l'area di sosta e accanto a la piscina
    puma78 ha scritto:
    ciao Claudio, ma per chi viene dalla terra della civiltà, ossia il sud, non conviene uscire a Valdichiana e fare la statale a 4 corsie sino a Siena e poi prendere l'autopalio sino a Poggibonsi e poi proseguire per Firenze sino a San Donato e poi lasciare l'autopalio per la viabilità interna? arrivare sino a Firenze sud significherebbe poi tornare indietro sempre per l'autopalio direzione siena...o mi sbaglio?

puma78 ha scritto:
    la via dell'area di sosta e' via montebeni,o via di colognole seguire per la piscina comunale,l'area di sosta e accanto a la piscina
    Perfetto, grazie
    Enzo io devo per forza uscire a Firenze sud , ho prima un appuntamento con Claudio che deve farmi un piacere.
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Enzo io devo per forza uscire a Firenze sud , ho prima un appuntamento con Claudio che deve farmi un piacere.
    ... allora cambia tutto...

Ma a proprosito di piacere , Enzo mo ti mando un PM.
    la meglio e' valdarno dalla autostrada a1 e' una bella strada in piena natura larga ma con un bel po di curve,non impegnative pero' a chi da noia la macchina un po' danno fastidio,la strada e uscita valdarno prendere per figline valdarno atraversarlo e prendere le indicazioni per greve in chianti da li a greve ci sono 20 km di curve strada larga.quella da siena non ve la consiglio trafficata e piena di camion visto che e' l'unico allacio siena firenze le due piu' veloci sono valdarno dalla a1 o firenze sud sempre dalla a1 uscire a firenze sud sono 20 km in piu' ma sono di autostrada piu' rilassanti e meno impegnativi
  • modificato May 2017
    Allora confermiamo la lista?1 - Alien2 - Ciuccio3 - Piratabarbagrigia4 - AriDobry5 - ZiPietro6 - Puma787 - Roussillon8 - FalegnameE gia' che ci siamo quasi , e' confermata la presenza del barbeque? Altrimenti devo provvedere.
    direi che è tutto confermato. Per il bbq per la brace da fiorentina ci pensa Puma78, poi ci stanno i piccoli cramer a gas... io mi porto dietro un fornellone per cucinare il "fieno canepinese" ( se non sapete cos'è fate uno sforzo e cercate su google! ). e come sempre ognuno mette qualcosa ....

Io non vi invidio, tanto io non vi invidio!Però vi ripiglio hai voglia se vi ripiglio...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    fliege ha scritto:
    Io non vi invidio, tanto io non vi invidio!Però vi ripiglio hai voglia se vi ripiglio...
    sei sempre benvenuto... anche all'improvviso... ci stringiamo un po'.....

Pubblicate qualche foto ... cosi a fliege lo fate crepare di invidia :D... e anche a me ...*dash1*
    tutto a posto legna di quercia preparata barbecue preparato bistecche si prendono al momento, vino chianti classico normale per i primi piatti e la riserva per la bistecca pronto.mancano solo le bocche affamate
    Cioe' ma sto fieno canepinese alla fine sono i capellini all' uovo!? Da noi con quelli facciamo la pizza di tagliolini.
    Claudio non ti preoccupare che proprio le bocche di sicuro non mancheranno.*biggrin*
    anche la mia non e' da poco,il meglio momento della giornata a tavola
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Cioe' ma sto fieno canepinese alla fine sono i capellini all' uovo!? Da noi con quelli facciamo la pizza di tagliolini.
    Lo saprai solo al momento, Pirata.tanto per cambiare argomento, ma che cosa vedremo di bello a Greve? Domanda pleonastica, in particolare?Non so se si è capito e semmai ve lo spiego: sono un uomo di grande cultura.*yahoo*
    grande puma, oserei dire da monumento per come ti stai prodigando.@ ciuccionesuuno mette in dubbio la conoscenza e il tuo interesse per la cultura, mà con questi presupposti, non sò quanto tempo avrai da dedicarle*drinks*
    Beh Massimo , in primis c'e' la festa dell' artigianato , poi il paese e' da visitare e c'e' il museo del chianti , ma soprattutto c'e' da presentarci da vicino ! Dopo tanto scrivere quattro chiacchiere faccia a faccia ci vogliono.*biggrin*
    puma78 ha scritto:
    tutto a posto legna di quercia preparata barbecue preparato bistecche si prendono al momento, vino chianti classico normale per i primi piatti e la riserva per la bistecca pronto.mancano solo le bocche affamate
    Puma sei fantastico, mamma mia che organizzazione.Complimenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file