ssshhttt segreto... il nemico ci ascolta.... Allora a questo punto ci vorrebbe un canale preferenziale , preferibilmente criptato, visto che il nemico e' nascosto dietro l' angolo ; c'e' il serio pericolo di essere sabotati da un momento all' altro.*dirol*Per la location bisogna pensarci un po' su' , ma penso che il consiglio di Doncamillo non e' da escludere, per il periodo c'e' da lavorarci un bel po' , io personalmente fino ad i primi di settembre non posso muovermi.*unknw*
Allora a questo punto ci vorrebbe un canale preferenziale , preferibilmente criptato, visto che il nemico e' nascosto dietro l' angolo ; c'e' il serio pericolo di essere sabotati da un momento all' altro.
Pirata, io ovviamente stavo scherzando... nessun nemico, al limite solo qualcuno intenzionato a fregarci le bistecche!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Tra pecorino , chianti , barbaresco, fiano , falerno e limoncello; senza contare alcolici generalmente posseduti e occultati in maniera perenne nei nostri VR , mi sa' che Doncamillo deve per forza far parte di noi. Una mano medica in questi casi non fa' mai male! Altrimenti come ritorneremo sulle retta via? Si prospettano pure e salutari serate di baldoria assoluta. Cmq caro Puma78, io a Greve ci volevo venire anche per mangiare una splendida fiorentina. Ci sarebbe la possibilita' di assaggiarne una da 10 e lode? Io non sono ancora dotato di mezzo ma ci verrei davvero molto volentieri. Puma 78 permettimi di consigliare "la cantine tra di rignana"!!!
in tanto buona sera e ben arrivato acarraro75,il posto che dici tu si chiama la cantinetta di rignana no so' come si mangia li' non ci sono mai stato e per dirti la verita quando vado a mangiare fuori non prendo mai la bistecca alla fiorentina, preferisco farmela da me,quindi mi dispiace ma non saprei indirizzarti verso un locale che la fa buona.ma vuoi consigliare la cantinetta di rignana per quale motivo visto che non ci sei mai stato ?
Settembre sarebbe il mese ideale per un altro incontro, è il mese in cui il Plaisantif (il formaggio delle viole) è maturo al punto giusto, le viti si tingono di rosso e l'aria diventa frizzante ed invoglia a servirsi del sacro nettare.Come location io proporrei le Langhe che in settembre sono splendide. Capisco che per chi arriva dal sud siano lontane, ma gustare gli straordinari vini piemontesi uniti alle specialità culinarie della zona val bene una messa.
Ottima idea Roussillon , per me non ci sono problemi , tanto dopo il 10 di settembre sono in ferie e spostarmi verso l' estremo nord non e' un problema . Cosi' ne approfitto per portare il monello all' acquario di Genova.
Brutto periodo per noi.... mi sa che stavolta passo *sad*
Sempre devi avere in mente Itaca Âraggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto, non affrettare il viaggio; fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca. Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo sulla strada: che cos’altro ti aspetti? (Kostantin Kavafis, Itaca)
Ottima ide anche secondo me, ma forse è un pò presto per decidere qualcosa, tra impegni agricoli, vendemmie,etc e poi al rientro dalle ferie c'è sempre da riorganizzare tutto.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana