Forse vado controcorrente....
Parlando di aquisto usato, sentendo varie lamentele di varie persone, che prendendo mezzi usati, spesso sono rimasti delusi sia da aspettative del mezzo, sia dal trattamento o dalla poca serietà del venditore.Io invece, mi sento di andare controcorrente, come da titolo, infatti mi sento pienamente soddisfatto del mio mezzo usato, e mi sento anche di menzionare il concessionario, si tratta di Camperlike, con sede a Tortoleto lido Teramo.Mi sono recato lì, anche se lontano da Roma, per aquistare un hymer b524, perchè il prezzo era molto appetibile rispetto al normale mercato dei dintorni, chiaramente essendo il quarto camper, e avendo ormai una certa esperienza tra i vari venditori,logicamente sono partito un pò prevenuto, invece all' appuntamento c'è stato il massimo dell'accordo e della cordialità.Non solo, quando sono saltati fuori i soliti piccoli difetti di un mezzo usato, glie l'ho riportato e mi hanno sostituito e riparato tutto senza batter ciglio( batteria compresa x sicurezza, evitandomi di rifare a detta loro 200km)e mentre riportavo a casa il camper, mi hanno telefonato che erano appena arrivate le borchie di ricambio, e ormai ero per strada e me le avrebbero spediteChe dire, c'è qualcuno, grazie a Dio, che ancora lavora con professionalità e correttezza, e nell' occasione, ringrazio il sig. Angelo( accoglienza e vendita) e il sig. Vincenzo( officina e ass. clienti)P.s....tirando in ballo pubblicamente un azienda....Pietro Fratocchi
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)