Forse vado controcorrente....

modificato 17:54 in Camper Bar
Parlando di aquisto usato, sentendo varie lamentele di varie persone, che prendendo mezzi usati, spesso sono rimasti delusi sia da aspettative del mezzo, sia dal trattamento o dalla poca serietà del venditore.Io invece, mi sento di andare controcorrente, come da titolo, infatti mi sento pienamente soddisfatto del mio mezzo usato, e mi sento anche di menzionare il concessionario, si tratta di Camperlike, con sede a Tortoleto lido Teramo.Mi sono recato lì, anche se lontano da Roma, per aquistare un hymer b524, perchè il prezzo era molto appetibile rispetto al normale mercato dei dintorni, chiaramente essendo il quarto camper, e avendo ormai una certa esperienza tra i vari venditori,logicamente sono partito un pò prevenuto, invece all' appuntamento c'è stato il massimo dell'accordo e della cordialità.Non solo, quando sono saltati fuori i soliti piccoli difetti di un mezzo usato, glie l'ho riportato e mi hanno sostituito e riparato tutto senza batter ciglio( batteria compresa x sicurezza, evitandomi di rifare a detta loro 200km)e mentre riportavo a casa il camper, mi hanno telefonato che erano appena arrivate le borchie di ricambio, e ormai ero per strada e me le avrebbero spediteChe dire, c'è qualcuno, grazie a Dio, che ancora lavora con professionalità e correttezza, e nell' occasione, ringrazio il sig. Angelo( accoglienza e vendita) e il sig. Vincenzo( officina e ass. clienti)P.s....tirando in ballo pubblicamente un azienda....Pietro Fratocchi

Commenti

  • modificato 17:54
    Infatti e' quello che volevo dire in vari post pubblicati. Non bisogna fare di ogni erba un fascio, io personalmente ho avuto il tuo stesso trattamento e non posso lamentarmi per niente .
  • modificato 17:54
    bene così allora. sempre pensato che se ci sta uno figlio di buona mamma non necessariamente anche tutti gli altri debbano esserlo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:54
    anch'io mi sono trovato bene col mio ho dovuto spendere 1000 euro quando l'ho preso ma perche era in conto vendita,e cmq il venditore siccome mi ha visto che ero alla mia prima esperienza mi ha elencato gli interventi che dovevo fare dopo averlo preso e quanto sarei andato a spendere.mi e' stato spiegato tutto molto cordialmente,il venditore mi ha chiesto di trovare un'altro camper come quello a prezzo piu' basso e se l'avessi trovato me lo avrebbe fatto quel prezzo io ho cercato ma non l'ho trovato,quindi per me onestissimo
  • modificato 17:54
    insomma hai fatto una marchetta, la prossima volta ti farà lo sconto...Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:54
    Invito tutti quanti quelli che leggono e sono al primo acquisto di informarvi bene sulle valutazioni eurotax o assicurative, esistono camper costruiti per durare 25-30 anni e camper costruiti per durare 15 anni ( parlo della cellula) e ve li propongono lo stesso a prezzi stra-assurdi.. ovviamente , a meno che non si e' nel settore, e' difficile reperire i prezzi dei vecchi listini o dell'urotax! E soprattutto i concessionari (non tutti sia chiaro) ono quelli che si approffittano con la scusa della garanzia! Cosa dite se apriamo un post con le valutazioni euro-tax e assieme associamo il prezzo di listino del relativo anno? Chiunque scrive un modello e l'anno e in base alle nostre esperienze elenchiamo le relative informazioni!
  • modificato 17:54
    Se pensate che sia ripetitivo o fuori luogo ditemelo che non scrivo piu' e mi limitero' a leggere e basta!
  • modificato 17:54
    Non è che sei ripetitivo ... è rindondante parlare di eurotax in ogni post che viene aperto e dove in qualche modo si discute di compravendita di camper!Piuttosto trova un commerciante che vende risettanto le tariffe eurotax e segnalacelo .... andremo tutti li ad acquistare il prossimo Camper *i-m_so_happy*
  • modificato 17:54
    Infatti se lo trovi chiamami subito , perche' voglio cambiare il mio motorhome. Pero' poi va' a finire che il mio lo devo bruciare ,perche' secondo eurotax il mio Vr costerebbe meno di un euro , accessori compresi!*ROFL* Ma poi , giusto per curiosita' , ma quanti soldi spendi per vedere le valutazioni eurotax? So' che ogni valutazione costa all' incirca 5 euro.
  • modificato 17:54
    Zingaro, non puoi valutare un VR solo con quel listino! come ti hanno già detto, a quel listino dovresti aggiungere, per esempio, tutte le migliorie ed accessori che comunque in un camper nuovo non ci sono:-doppio serbatoio-pannello solare-inverter-luci led-coprisedute-doppia batteria-webasto-tendalino-antifurto-retrocamera-sensori parcheggio-antenna-tv-portabici-doppia bombola-TUTTA LA MANODOPERA PER L'INSTALLAZIONE.Ora, prendi un camper di 10 anni, guarda il listino eurotax, aggiungi tutti questi accessori comprensivi di manodopera: allora?Detto questo, sarei contento se costassero meno... ci sarebbero in giro meno mezzi vecchi e potenzialmente pericolosi e camper più nuovi.
  • modificato 17:54
    Concordo con te.. ma non e' quello il problema.. tu paghi un mezzo 20000 euro e quando esci dal concessionario e ti metti in strada vale 12-13000 per l'assicurazione! Mercato malato..
  • modificato 17:54
    Non è vera questa cosa ... il mio il primo anno mi è stato assicurato per l'intera cifra che ho speso. L'assicurazione risponde anche degli accessori stabilmente installati a bordo.
  • modificato 17:54
    ...ma, io veramente l'ho assicurato per quello che l'ho pagato... poi non so in caso di incidente o furto la cifra che mi pagherebbero, però è assicurato per il valore di acquisto. E' un VR del 2000.
  • modificato 17:54
    Parlo in caso di incidente da parte dell'altra assicurazione!
  • modificato 17:54
    Zingaro82 ha scritto:
    Concordo con te.. ma non e' quello il problema.. tu paghi un mezzo 20000 euro e quando esci dal concessionario e ti metti in strada vale 12-13000 per l'assicurazione! Mercato malato..
    Zingaro non è una cattiva idea quella di creare un topic che definisca il prezzo eurotax. ma non dimentichiamoci che poi tenere aggiornato tutto sarà alquanto complesso....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file