Mobilvetta Skipper 62 - schemi di cablaggio o sistemi di acqua
Signore e Signori, Un parente stretto di mine recentemente acquistato il vecchio "Mobilvetta Skipper 62", prodotta nel 1994 come un progetto del suo ritiro, ma ha alcuni problemi con esso. Si hai schemi di cablaggio o sistemi di acqua per questo modello? In caso contrario, si può punto me nella giusta direzione nella mia ricerca? Camper si trova in Polonia e qui le aziende non sono in grado di aiutare a causa dell'età del veicolo. Io vorrei apprezzare alcun aiuto. Siamo in grado di pagare (costo ragionevole) per documentazione. Cordiali saluti, Maciek---- Dear Sir or Madam, A close relative of mine recently purchased the old "Mobilvetta Skipper 62", produced in 1994 as a project of his retirement, but has some problems with it. Do you have cabling schemes or water systems for this model? If not, can you point me in the right direction in my research? Camper is located in Poland and here companies are unable to help because of the age of the vehicle. I would appreciate any help. We are able to pay (reasonable cost) for documentation. Best regards, Maciek
Commenti