Mobilvetta Skipper 62 - schemi di cablaggio o sistemi di acqua

modificato 15:12 in Caravan
Signore e Signori, Un parente stretto di mine recentemente acquistato il vecchio "Mobilvetta Skipper 62", prodotta nel 1994 come un progetto del suo ritiro, ma ha alcuni problemi con esso. Si hai schemi di cablaggio o sistemi di acqua per questo modello? In caso contrario, si può punto me nella giusta direzione nella mia ricerca? Camper si trova in Polonia e qui le aziende non sono in grado di aiutare a causa dell'età del veicolo. Io vorrei apprezzare alcun aiuto. Siamo in grado di pagare (costo ragionevole) per documentazione. Cordiali saluti, Maciek---- Dear Sir or Madam, A close relative of mine recently purchased the old "Mobilvetta Skipper 62", produced in 1994 as a project of his retirement, but has some problems with it. Do you have cabling schemes or water systems for this model? If not, can you point me in the right direction in my research? Camper is located in Poland and here companies are unable to help because of the age of the vehicle. I would appreciate any help. We are able to pay (reasonable cost) for documentation. Best regards, Maciek

Commenti

• modificato 15:12
    Regola 1 PresentarsiRegola 2 parlare italiano per quelli che non conoscono l'inglese, senza utilizare il traduttore di google.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato maggio 2017
    Credo sia molto difficile trovare schemi per un modello così vecchio. La sola possibilità sarebbe di tentare presso la ditta costruttrice al seguente link: http://mobilvetta.it/contatti/?lang=itI hope will be really difficult to find such kind of informations, for a so old type of motorcaravan. The only way could be to contact the company at following link: http://mobilvetta.it/contatti/?lang=itGood luck.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:12
    Hello Everyone, Please excuse me for cutting straight to the point and skipping the 'nettiquette' here. I did not mean to offend anyone. Many thanks for your reply Fliege. I appreciate your time. I have tried contacting Mobilvetta with no luck. I only speak English and Polish and, as our colleague ciuccio57 has brighlty spotted, my Italian is not good at all. Maybe that is the reason for not hearing back from Mobilvetta. I was hoping that there are some forum users who may be able to advise regarding this old caravan model, as this brand seems to be very popular in Italy and Spain. Have a nice weekend everyone!Maciek

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file