rimor superbrig 677 tc anno 2004
buonasera a tutti, dopo 30 anni passati a desiderarlo, ho finalmente deciso di acquistare il mio primo camper. scrivo proprio per questa ragione... centinaia, migliaia di offerte, e nessuna esperienza e conoscenza in merito. ho trovato questo:"Rimor SUPERBRIG 677 TC, anno 2004 CINGHIA SOSTITUITA, km 49000, mansardato su meccanica Ford Transit 2.4 , cambio 5 marce manuale, ruote gemellate clima in cabina, omologato 6 posti viaggio 6 posti letto, con due letti matrimoniali, dinette centrale trasformabile in letto matrimoniale, turbovent centrale, Bagno con doccia separata, ampio armadio, ampio frigorifero, video camera posteriore, Sensori posteriori di retromarcia per parcheggio, Ampio garage riscaldato per trasportare moto, allarme pannello solare doppio serbatoio, doppia chiusura fiamma sulle tre porte, portapacchi con scaletta, tendalino Fiamma",il tutto a 16000€, vi chiedo se sia o meno una buona occasione, a cosa eventualmente dovrei stare attento una volta che lo provo. e se non è troppo disturbo vi chiederei anche i costi approssimativi di passaggio di proprietà, assicurazione e bollo e consumi.grazie a quanti vorranno rispondermi.saluti lorenzolorenzo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA