laika laserhome 61
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Gian Michele. Io e mia moglie volevamo acquistare un camper come prima esperienza senza spendere molti soldi. Abbiamo due bambini piccoli 5 e 6 anni. Abbiamo provato l'esperienza camper ma solo a noleggio e visto il costo proibitivo ci è venuta l'idea di comprarlo. Visto il budget a disposizione(7000 euro), abbiamo trovato un privato a Genova che vende il suo laserhome 61 dell'88 su meccanica iveco 2500 td per 7000 euro piu passaggio. Come vedete la cosa? potrebbe fare al caso nostro oppure il mezzo è troppo vecchio e ci conviene trovare qualcosa di piu recente? il privato dal canto suo parla di motore ottimo tagliandato ma non ha le ricevute dei lavori eseguiti di recente. Afferma che non ci sono infiltrazioni e tutto funziona ottimamente. Non essendo esperto nel valutare le condizioni dei mezzi e dovendo prendere il traghetto dalla sardegna anche solo per andare a vederlo sono un po incerto sul da farsi...qualcuno potrebbe darmi qualche buon consiglio....grazie in anticipo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)