Adottiamo un camper service (gratuito)
Mi permetto di fare una proposta, ho notato che i camper service comunali, specie quelli gratuiti, sono quasi sempre in uno stato un tantino pietoso per scarsa o nulla manutenzione, vuoi per mancanza di fondi vuoi per non so quale motivo e visto che in quasi tutti ia paesi ci sono camperisti perchè non adottare il camper service e ogni tanto collaborando con il comune provvedre alla sua manutenzione, non dico di fare niente di straordinario ma fare la pulizia della fontanella riparare il rubinetto mettere quel poco di cemento o asfalto per evitare la pozzanghera saldare la rete pulire il tombino, tutte cose che con un minimo di buona voglia si fanno senza dover fare stranezze o polemizzare perchè e tutto ridotto ad uno schifo, la mia vuole solo essere il lancio di un idea, se si riesce a realizzarla forse avremo dei camper service migliori e magari invidiabili togliendo al comune una rogna ed una spesa, chissà specie nei paesini, che poi sono i più amati da noi camperisti, il sindaco ci è pure riconoscente e magari nell'insieme hanno una visone più positiva di noi camperisti scrocconi, almeno da quello che tanti pensano di noi.
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)