Mi presento
Ben trovati a tutti, vi leggo ormai da qualche anno, ma non mi sono mai permesso di scrivere.Sono camperista solitario (quasi eremita) frequento solo posti dove si può stare a contatto diretto con la natura.Ora sto vedendo che ci sono personaggi davanti ai quali bisogna inginocchiarsi, data la loro sapienza, timidamente nascosta.Normalmente ho sempre letto uno scambio di informazioni alla pari in piena democrazia tra camperisti più o meno esperti, in funzione delle loro esperienze.Ormai questo scambio di informazioni non esiste più.Certi personaggi ne sanno più dei meccanici, gommisti, costruttori, giornalisti (che chiama giornalai) .Mi verrebbe da suggerire a questi personaggi di farsi un loro sito privato, scrivere la propria rivista e leggere con attenzione tutto ciò che mettono per iiscritto.Scusate lo sfogo ma leggendo certi messaggi mi viene voglia di tornare nel mio mondo senza frequentare più i diversi forum dei camperistiPreferisco rimanere nella mia tranquilla ignoranza.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana