Accorgimenti camper per inverno
Ciao a tutti,sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo diego e assieme alla mia famiglia stiamo valutando L acquisto del primo camper,mi sto informando il più possibile visto la nostra non esperienza in materia.penso che non ci sia un camper che va bene per tutti ma ognuno ha il camper in base alle proprie esigenze....bene noi siamo in 3 due adulti un bimbo piccolo di tre anni con la possibilità che arrivi anche un fratellino o una sorellina,Pensavamo ad un camper compatto, senza mansarda, per essere meno "elefanti" negli spostamenti, per quanto riguarda L utilizzo oltre al normale uso estivo pensavamo anche di utilizzarlo per L inverno "siamo due scialpinisti" ed ecco quindi la mia domanda quali accorgimenti deve avere un camper per poter campeggiare anche in inverno ed in montagna? E possibile fare più di qualche notte in libera senza appoggiarsi ad un area di sosta o ad un campeggio?Ringrazio anticiparamente quanti ci aiuteranno in questa ardua scelta e mi scuso se per caso non ho postato il topic nella giusta sessione ciao a tutti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA