Primo camper : Mobilvetta k silver 59 presso magenta sport
Ciao a tutti piacere sono carlo 38 anni sposato con un figlio di 3 e Una piccola in arrivò tra un mese!!! vorrei condividere con voi una serie di esperienze che mi portano qui a chiedere saggi consigli.ho affittato nel mio passato 4 volte 2 da 18 enne per 10 gg (Francia e Olanda) e 2 da 26 enne fatto capodanno al freddo e Oktoberfest e tutte le volte mi sono sempre divertito e mi piaceva molto la cosa..ora sono diversi anni che non ho più fatto nulla ma complice quest'anno la pessima esperienza in hotel (bilaterale anche mia moglie) ci siamo fatti un week con bimbo a leolandia con noleggio di un mega da 7 posti.ora siamo al dunque dopo questa esperienza ci siamo resi conto che la cosa ci piace ma come disposizione proprio non ci siamo nel senso che il camper era talmente pieno di letti che si sono persi gli spazi per vivere.quindi stiamo valutando un camper comodo da vivere in Quattro con le tto centrale e la possibilità di avere un basculante semi pronto che quindi non intacchi la possibilità di vivere il tavolo quando aperto.e alla fine oggi mi sono fatto un giro a Magenta e mi ha colpito il modello in oggetto anche perché essendo io un po' ingombrante mi sono sentito di andare a capire cosa c'è sul mercato.il vero problema ora è io non posso noleggiare ahimè un camper come questo per fare delle prove, perché ho visto che in giro in genere affittano cosa più piccole.. quindi vi chiedo secondo voi è una cavolata comprare dopo così poca esperienza??posso scrivere qui l'offerta che mi hanno fatto.? Ho chiesto di mettermi su aria condizionata cellula inverter maggiorato per usarla in marcia riscaldatore gasolio e tv satellitare automatica antifurto motore 150 cv ducato grazie per chi potrà e vorrà darmi dei consigli.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA