prima esperienza
Ciao a tutti! Sono nuovo sia del forum che del mondo dei camperisti... sto valutando l'acquisto di un camper ma dato il budget a disposizione non potrà certo essere uno di nuova generazione.Sicuramente lo comprerò... devo solo trovare il mio primo compagno di viaggio .. giusto!!!Devo andare a vedere un mezzo nel fine settimana e volevo avere due dritte su cosa guardare per evitare cantonate.Sarà un compravendita tra privati.So che la bombola gpl che viene utilizzata dai servizi ha una validità di 10 anni. e il costo per la sostituzione obbligatoria è attorno agli 800 - 900 euro... corretto?nel caso la bombola sia da sostituire cosa mi consigliate? ... Il mezzo in questione è un fiat ducato 2.5 diesel aspirato ...kw 55 mi pare... del 1992 e monta una cella adriatik 400.se faccio due conti... 1992 + 10 anni... 2002... +altri 10 anni 2012... quindi se tutto è stato fatto a norma di legge sono a posto...ma se così non fosse?Come mezzo cosa ne pensate? Sono un novellino... accetto qualunque consiglio e ogni suggerimento è il benvenuto... grazie a tutti!!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)