io nel mio piccolo 6,50mt con l'eberspacher devo essere sincero che fin'ora non ho avuto alcun problema, anche se l'ho sempre usato a temperature abbastanza moderate.
se hai unaTruma 6000 il webasto aggiuntivo serve a poco, ti spiego perchè:se fa molto freddo non lo puoi usare altrimenti ti gelano le tubature dell'acqua che di solito sono scaldate dai tubi della truma.Se fa poco freddo il riscaldatore a gasolio supplementare di solito non ha la potenza della truma 6000 e i due termostati andranno in conflitto con il risultato che avrai freddo o userai la combi.ciaoBrianza
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Trovo interessanti tutte le teorie,la prova la faremo quest'inverno e solo dopo valuterò l'eventuale acquisto del webasto.Cose certe per adesso è che ho un semintegrale di poco meno di 7 metri,una truma che dovrebbe essere abbastanza efficente ,ma moglie che soffre il freddo.
Come son venuti? ma tu ci metti anche le coste dentro?
In realtà la ricetta prevede le verze a striscioline (e così li ho cucinati) ma in realtà mia nonna di Bormio ci metteva sempre le coste e sono stato abituato a mangiali così.Ricordarsi sempre le proporzioni, la cosa più importante: 500g di pasta con 600g di formaggio!!
ti leggo le voci della fattura con tutte le parti sostituite perché completamente ricoperte di depositi carboniosi:candeletta 195 euroguarnizione 43 eurobruciatore 207 eurosupporto pompa 12 eurospese di spedizione 17 euromanodopera 150 euroiva compresa.
Ho l'air top 3900.No, non si riusciva e la candeletta era rotta.E sinceramente non mi interessava fare un lavoro al risparmio.La maggior parte degli interevnti sul mio camper li faccio.Ove non sono capace, chiedo a professionisti, ma quando chiedo è proprio perchè non mi interessa risparmiare.
Considera però che il mio camper è del 2009 ed il precedente proprietario mi ha detto di non averci mai messo mano e lo usava prevalentemente in inverno.Se poi ci aggiungi che brucia gasolio notoriamente meno pulito del metano, non ci vuole molto a che si sporchi.
Commenti
CHE GUEVARA