Nuovo acquisto: Font Vendome Horizon 307
FINALMENTE (permettetemi di urlare!) Dicevo: FINALMENTE abbiamo scelto e venerdì firmiamo il contratto per il nostro nuovo Van...E' un Font Vendome Horizon 307 in pronta consegna, modello 2017 (pertanto non quello nuovissimo della futura produzione, dal quale differisce per piccoli particolari).Lo abbiamo visto e subito, tra Hymer Hayer Rock e Malibù 600 (preso in particolare considerazione), ci è sembrato più ben fatto, con più optional inclusi, ben strutturato e isolato termicamente ed acusticamente degli altri. Optional che faremo installare: retrocamera su autoradio Alpine doppio din, pannello solare (ha già 2 batterie da 80 Ah, sto ancora valutando), tendalino e portabici. Il resto ci sembra, per ora superfluo. Di serie riscaldamento truma 6000 a gasolio, tavolo da esterno, terzo letto in dinette per i miei nipoti, serbatoio da 120 litri, pacchetti sulla guida tipo cruise control e belinate varie, altre cose secondarie. Vi allego le immagini per potervelo far vedere, orgoglioso! Il mio orgoglio però lascia tranquillamente spazio a commenti, critiche, elogi, fate voi, non mi offendo mica, anzi! Saluti, Andrea.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)