CONSIGLIO ACQUISTO VAS SILVERY 2000
Salve a tutti, sono Mauro da Cremona, sono senza camper da un paio di anni e mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un camper usato.Domani mattina vado a vedere con mia moglie un Vas Silvery 2000 del 2001 con motorizzazione Mercedes 2.3 CDI 130 cv, con cambio automatico e circa 80.000 km.L'ho visto un paio di giorni fa da un rivenditore il quale mi ha detto che è un Wingamm, ma da internet mi sembra un Vas, cellula in vetroresina, doppia batteria, pannello solare, 5 posti letto, portabici, piccolo gavone posteriore.L'ho visto di fretta ed esteriormente essendo molto sporco non mi ha entusiasmato...Per le mie esigenze mi sembra perfetto, molto spazioso all'interno, abbastamza compatto nonostante i 6,5 mt di lunghezza.Manca la bagagliera e la scaletta, e facendo windsurf sono indispensabili, ma mi proccupa il fatto dover fare dei fori per una futura installazione.Ultime due cose, il cambio automatico, un po' per il suo utilizzo (non mi piace non avere il freno motore in discesa) ed per i costi di eventuali riparazioni...la seconda, il prezzo..... 27.000 euro...MI sembrano un po' eccessivi, capisco che è un mecedes, passi la cellula in vetroresina, ma ha pur sembre 16 anniNon ho trovato molte informazioni su interner riguardo questo mezzo pertanto chiedo aiuto a Voi del Forum.Buon viaggio a tutti
Commenti
CHE GUEVARA