Mi presento e chiedo subito consigli!!!:-)
Intanto buonasera a tutti!! mi chiamo giuseppe e sono di lucca,sogno un camper dal 1991,cioè da una vacanza fatta da bambino insieme ai miei e a un mobilvetta affittato....andammo nella ex jugoslavia...si stava iniziando la guerra!!!!Da circa un mese,mi sono deciso a fare il grande passo,RIMOR 677tc,non ho altro per la testa,sono innamorato di lui...ne ho visti 4/5,ma sono focalizzato su uno,un ford 135T350 del 2004,già modello 2005,non è il più+ bello che ho visto sinceramente,ha qualche difetto,ma tutto funzionante,i km sono 120000,la cosa che mi tira è il cambio a 6 marce,il proprietario diciamo che lo tiene bene,in fatto di funzionalità ma bada poco all'estetica:qualche plastichetta rotta...scaletta leggermente piegata,un paio di viti a vista all interno..ma veniamo alla domanda...20.000 euro saranno una cifra giusta??gli altri che ho visto erano sotto di circa 2000/3000,ma erano 5 marce e di 1/2 anni più vecchi....cosa ne dite ??ah dimenticavo: ha 2 turbovent;soffietti al/ko;pannello
Commenti
CHE GUEVARA