serbatoio ducato
buonasera sono nuovo di questo forum anche se seguo da qualche mese chiedo se qualcuno puo aiutarmi a risovere il problema serbatoio premetto ho gia fatta la modifica smontato il galleggiante e levato il tubettino bianco e rimontato il tutto avevo circa meta serbatoio e rimontato tutto verifico il funzionamento del galleggiante che segna meta serbatoio come prima aspetto mettere le bodole abitacolo vado a fare il pieno per verificare che non ci sia nessuna perdita riesco a mettere oltre 60 litri piu quelli che gia ci sono quindi penso di avere 90 litri la sorpresa quando parto il livello carburante non segna e si accende a intermittenza la spia della riserva sul monito mi appare avaria galleggiante sapete dirmi se perche devo configurare il galleggiante con nuovi litri della capienza serbatoio? e lo posso fare solo in un centro fiat? io ho il ducato nuovo del 2017 euro 6 cosa mi consigliate ringrazio chi risponde e sa consigliarmi come ripeto sono nuovo e non conosco saluti a tutti frequentatori
Commenti
CHE GUEVARA