Challenger 396
Carissimi, pera da un po' che avevo in mente di fare il passo....e dai che ridai che ridai... abbiamo deciso con la mia famiglia di fare il salto e diventare camperisti.salto nel vuoto perché la nostra esperienza è pochissima.. almeno quella di mia moglie..(un week) ma considerando la famiglia che si allarga (bimba di 60 gg) e bombo di 3 mi sono detto compra una roba giusta che vedrai che andrà bene!e così abbiamo fatto il gran salto.. ora cosa ne pensate?? Come modello considerando i suoi 7,49 metri avrò particolari problemi? Il peso dovrebbe rientrare entro le tolleranze italiane.. noi siamo velisti e siamo soliti viaggiare leggeri anche per non incappare in multoni.o peggio problemi legali..Abbiano scelto questo modello perché pensiamo che avere due dinette offra il top in termini di libertà individuale volendo anche provare a fare le vacanze invernali..poi il riscaldamnto a gasolio mi ha conquistato.,come accessori ho fato mettere solo veranda e condizionatore.. il pannello ho un paio di flessibili ultra light che vorrei mettere su.. sperando di trovare i passacavi..
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA