Furto di TUTTO il contenuto di un camper
Ciao a TUTTI !!!In questi giorni ho scoperto che mi hanno aperto il camper forzando la porta della cellula,ed hanno RIPULITO TUTTO !!!In questi casi si dice che ti hanno lasciato in mutande.....No, anche quelle si sono prese !!! sia i miei intimi che quelli della moglie !!!Rimasto niente...Preso anche le cose ingombranti tipo scala da 1 metro che mi serviva per montare la veranda da 4 + 4 metriTavolo da campeggio , ripiegabile di 180x80 cm, altro da 100x 80 cmGrossa e pesante sedia pieghevole da giardino, sedie da regista, sdraiette....I gavoni laterali e posteriiori sono stati svuotatri dall'interno da gente esperta di camper, forse zingari,e tutto il contenuto dei gavoni li hanno sfilati dall'interno, preso anche anche i lucidi per scarpe..... Preso anche un contenitore con stracci e strifinacci.....Detersivi vari e TUTTO cosa avevo stipato in 20 anni nel camper..Scusate lo sfogo, vorrei solo informarvi che nonostante nella polizza assicurativa ci fosse una copertura di 7.000 Euro per FURTO, prendero' niente.....In pratica per gli autoveicoli, camper compresi NON viene pagato alcuna cosa per i contenuti, ma solo per i danni provocati al mezzo per fare il furto.......Occhio ragazzi !!!Ciao a tuttiGiovanni
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA