Quando ho letto Roberta ... mi è tornata in mente la vecchia pubblicità in cui l'allora poco nota Hunziker esibiva la parte migliore di se coperta solo da una mutandina (Roberta appunto!) ... diamine mi si è rizzato il pelo *ROFL*
Pillolina blue? io ho il problema opposto: faccio il bidet con il coccolino tutte le mattine per non far figure in giro ....Sebbene non sia ancora assolutamente e ragionevolmente certo (la domenica l'ho liberata, il sabato non ancora ... ma dovrei riuscirci) aggiorno la lista:Alien 2 (con cena)RobertV 2 (con cena)Roussillon 2 (con cena)Camperlento 2 (con cena)Pirata sbarbato 2+1 (con cena)Ciucianebbia 2 (con cena)Cepe 2 (con cena)Doncamillo 2 (con cena)
stai a vedere che si va nuovamente a finire su "sesso in camper", la colpa e sempre miaDoncamillo sei una forza, comunque ancora grazie di avermi fatto conoscere quella linea di prodotti spray, quello che mi hai dato a Neive ne conservo la bomboletta come ricordo del regalo di un amico
bomboletta..... hai detto bomboletta dove dove...... ormai mi è entrato in mente quel soave spruzzo.... l'avvolgente aroma che ne deriva........ a parte gli scherzi sei troppo forte Donca!!!!!!! Il bidet col coccolino non l'avevo mai sentita*ROFL*
Ho dovuto Cepe ... prima lo sbattevo per 20 minuti contro uno scoglio appositamente installato in salotto, come si fa con il polipo, per tenerlo tenero ... ma è una roba poco ortodossa, oltre al fatto che a lungo andare lo scoglio si è sbricciolato *shok*Meglio il bidet con il coccolino ... e se c'è la luna piena ne metto un pò anche nel caffè e latte*lol*
Ho dovuto Cepe ... prima lo sbattevo per 20 minuti contro uno scoglio appositamente installato in salotto, come si fa con il polipo, per tenerlo tenero ... ma è una roba poco ortodossa, oltre al fatto che a lungo andare lo scoglio si è sbricciolato Meglio il bidet con il coccolino ... e se c'è la luna piena ne metto un pò anche nel caffè e latte
Io confermo la mia presenza ... anche se probabilmente arrivo sabato ora aperitivio! Domenica l'ho liberata, sabato avevo giornata lunga in ospedale ... sono riuscito a liberare il pomeriggio e aspetto una risposta per il mattino, se fosse negativa esco alle 14.00 dall'ospedale, il tempo di andare a prendere il camper e parto ...
Il matrimonio è un'istituzione atta a complicare una serie infinita di problematiche che se non ti sposi ... non ce le hai! E con i soldi che risparmi esce comodo un buon usato Laika ... Diglielo ai giovincelli che magari cambiano idea e ci raggiungi *ROFL*
nel suo caso credo proprio sia la stazza fisica a far grado...
Sempre a sottolineare che sono di sana e robusta (più robusta che sana!) costituzione *lol*D'altro canto con un cervellone così maestoso occorre un sostegno adeguato :DE comunque ci ha visto più giusto Camperlento ... in certi ambienti l'anzianità conta ancora qualcosa
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)