Villar Pellice con gli Amici di CamperLife

124»

Commenti

  • modificato 22:23
    Visto le piogge di questi giorni e il fondo dell'area in terra ma soprattutto la facilità con cui Camperlento sa impantanarsi,io fossi in voi mi informerei se qualcuno nei paraggi ha un trattore *diablo* *biggrin*
  • modificato 22:23
    Oggi siete sfiniti dopo il lungo viaggio di ritorno a casa, ma due fotine sono riservate solo ai frequentatori di facebukke o ci sono anche per i frequentatori del forum?Non che sia invidioso di non aver potuto partecipare, ma semplicemente curioso di vedere come avete gozzovigliato...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:23
    Stasera arrivano ... tempo di arrivare a casa, sono al lavoro.Non che ne abbia fatte molte sto giro ... ma qualcosa di interessante da mostrare ce l'ho :D
  • modificato 22:23
    Doncamillo ha scritto:
    Stasera arrivano ... tempo di arrivare a casa, sono al lavoro.Non che ne abbia fatte molte sto giro ... ma qualcosa di interessante da mostrare ce l'ho
    sono informazioni strettamente confidenziali....*lol*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:23
    un'immagine vale più di mille parole ...
  • modificato 22:23
    Io non ho fatto in tempo a fare la foto alla fontina di RobertV....*biggrin*
  • modificato 22:23
    eh la FONTINA di Roberto era strepitosa!
  • modificato 22:23
    Io non ho neanche fatto in tempo ad assaggiare la fontina di Roberto. C'era uno sciame di locuste affamate che in un amen ha spazzolato tutto.Al prossimo raduno mi porto le razioni K di scorta
  • modificato 22:23
    In realtà c'è stato qualche problema nel passaggio delle informazioni .... la fontina ha quasi fatto in tempo a squagliarsi prima di finire ... e la carne è avanzata poichè qualcuno bonariamente ha detto che era finita e la curva sud si è lanciata sugli altri prodotti di sostentamento presenti in tavola *ROFL*
  • modificato 22:23
    La curva sud era quella dove era seduto Michele a cui non piace il nebbiolo?
  • modificato 22:23
    no quello è il nord!
  • modificato 22:23
    insomma... a me la fontina manco l'avete fatta vedere.... maledetti !!!!*dash1*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:23
    Tanto non avresti apprezzato il formaggio nordico, tu preferisci le alici!!!!!*biggrin*
  • modificato 22:23
    il prossimo raduno centro Italia1° Gricia2° Amatriciana3° Cacio e pepe4° Pecorino romano5° lonza di capocollodomani penso alle bevande, oggi ho dato anche troppo
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:23
    basta che organizzi, noi mica ci tiriamo indietroa proposito di amatriciana, il fornellone e stato revisonato, maledetto ragnetto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file