Visto le piogge di questi giorni e il fondo dell'area in terra ma soprattutto la facilità con cui Camperlento sa impantanarsi,io fossi in voi mi informerei se qualcuno nei paraggi ha un trattore *diablo* *biggrin*
Oggi siete sfiniti dopo il lungo viaggio di ritorno a casa, ma due fotine sono riservate solo ai frequentatori di facebukke o ci sono anche per i frequentatori del forum?Non che sia invidioso di non aver potuto partecipare, ma semplicemente curioso di vedere come avete gozzovigliato...
Stasera arrivano ... tempo di arrivare a casa, sono al lavoro.Non che ne abbia fatte molte sto giro ... ma qualcosa di interessante da mostrare ce l'ho
Stasera arrivano ... tempo di arrivare a casa, sono al lavoro.Non che ne abbia fatte molte sto giro ... ma qualcosa di interessante da mostrare ce l'ho
sono informazioni strettamente confidenziali....*lol*
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io non ho neanche fatto in tempo ad assaggiare la fontina di Roberto. C'era uno sciame di locuste affamate che in un amen ha spazzolato tutto.Al prossimo raduno mi porto le razioni K di scorta
In realtà c'è stato qualche problema nel passaggio delle informazioni .... la fontina ha quasi fatto in tempo a squagliarsi prima di finire ... e la carne è avanzata poichè qualcuno bonariamente ha detto che era finita e la curva sud si è lanciata sugli altri prodotti di sostentamento presenti in tavola *ROFL*
il prossimo raduno centro Italia1° Gricia2° Amatriciana3° Cacio e pepe4° Pecorino romano5° lonza di capocollodomani penso alle bevande, oggi ho dato anche troppo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)