Aree di sosta in italia

1235»

Commenti

  • modificato 01:28
    Anche io da Android mandate 2 o 3 segnalazioni dalla Croazia ma abbiamo dovuto rifare tutto da capo con Enzo perchè non erano arrivate!Tommi
  • modificato 01:28
    Io le mie non sono in grado di recuperare...
  • modificato 01:28
    io le ho gia reinserite tutte da casa, con il pc
  • modificato 01:28
    secondo me è una questione di coperture GSM... anche a me un paio di segnalazioni sono andate buca e la prossima volta dovrò stare accorto per verificare che nel momento dell'invio della segnalazione ci sia copertura .ho sfruttato la funzione navigatore in Francia e sono rimasto davvero soddisfatto. Il tom tom si è perso varie volte mentre le mappe di google mi hanno portato sempre a destinazione. Non le avevo mai usate e dopo aver metabolizzato il meccanismo posso dire che sono andato come un treno (a 90 orari).
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:28
    Se fosse un problema di copertura della rete l'app dovrebbe dirti qualcosa tipo "ritenta sarai più fortunato" ... invece anche nei casi in cui l'invio è andato perso il messaggio è sempre stato "invio avvenuto con successo"!
  • modificato 01:28
    Doncamillo ha scritto:
    Se fosse un problema di copertura della rete l'app dovrebbe dirti qualcosa tipo "ritenta sarai più fortunato" ... invece anche nei casi in cui l'invio è andato perso il messaggio è sempre stato "invio avvenuto con successo"!
    infatti questo potrebbe essere il problema....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file