secondo me è una questione di coperture GSM... anche a me un paio di segnalazioni sono andate buca e la prossima volta dovrò stare accorto per verificare che nel momento dell'invio della segnalazione ci sia copertura .ho sfruttato la funzione navigatore in Francia e sono rimasto davvero soddisfatto. Il tom tom si è perso varie volte mentre le mappe di google mi hanno portato sempre a destinazione. Non le avevo mai usate e dopo aver metabolizzato il meccanismo posso dire che sono andato come un treno (a 90 orari).
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Se fosse un problema di copertura della rete l'app dovrebbe dirti qualcosa tipo "ritenta sarai più fortunato" ... invece anche nei casi in cui l'invio è andato perso il messaggio è sempre stato "invio avvenuto con successo"!
Se fosse un problema di copertura della rete l'app dovrebbe dirti qualcosa tipo "ritenta sarai più fortunato" ... invece anche nei casi in cui l'invio è andato perso il messaggio è sempre stato "invio avvenuto con successo"!
infatti questo potrebbe essere il problema....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)