Podio Camperisti estate 2018
Ciao,tornato purtroppo dalla Sardegna, volevo scherzosamente dare le medaglie olimpiche ai migliori tre Camperisti che ho incontrato in giro per l'isola dei 4 mori.1) Medaglia d'oro al Camperista che, al camping Abbatoggia (La Maddalena), nonostante un immenso spazio, e nonostante non fosse in piazzola, è arrivato alla sera tardi, ha litigato con il figlio, e mi ha parcheggiato talmente vicino che non avrei potuto aprire il tendalino. Fortunatamente sono partito per altra destinazione la mattina presto, evitando discussioni. 10 e lode.2) Medaglia d'argento al Camperista che, sempre all'Abbatoggia, avendo visto il CS in leggera pendenza, ha pensato di:- scaricare il serbatoio in pendenza- mettere i cunei davanti e riscaricare uno sputo d'acqua....- mettere i cunei dietro e riscaricare- visto che era lì da tanto dare una lavatina al Camper3) Medaglia di bronzo al Camperista che, a Teulada, ha effettuato mille manovre insensate entrando di prepotenza in varie piazzole e facendo dei peli incredibili a vari Camper (compreso il mio). Dopo essersi preso giustamente i sacramenti di tutti, si è giustificato con un "ma guardate che vi ho visto".Ovviamente tutto questo in tono scherzoso e non polemico. Camperisti strana gente...Buoni KmPaolo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)