Primo vero viaggio in camper Italia Centro
Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo di nuovo a voi che sicuramente avete più esperienza e conoscete l'Italia in camper molto meglio di me.Devo preparare un itinerario per il mio primo vero viaggio in camper e non so proprio cosa fare, un pò per il periodo un pò per mancanza di esperienza, ecco i dettagli da cui partire per l'itinerario:Data partenza: 28/09Data massima per il rientro: 07/10Equipaggio: io, mia moglie e mio figlio di 18 mesi mooolto vivace e pieno di energieCamper: Ford Transit Mobilvetta del 1991 Preferirei per il primo viaggio evitare l'Italia del Nord e del Sud per non allontanarmi troppo la prima volta per cui prendiamo in considerazione solo l'Italia Centro.Vorrei visitare posti, fare delle passeggiate e se il tempo ancora lo permette anche andare al mare ma non è una priorità. Ho bisogno di posti in cui mio figlio può muoversi e non stare tutto il tempo nel passeggino perchè si annoia e si innervosisce, la mia più grande paura è quella di trovare mal tempo e dover restare chiuso nel camper cosa che causerebbe la distruzione del camper da parte sua :-) ma questo è impossibile da prevedere e verrà quel che verrà.Vi prego aiutatemi con la vostra esperienza da camperisti e genitori. <3Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure, Grazie mille in anticipo.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)