inverter
questo è il mio inverter ora la cosa che rusulta più difficile è trovare il fusibile che ora è bruciato sicuramante mi è stato dato cosi non ho mai utilizzato la linea 220..la mia domanda è sapete che tipo, anzi di che potenza va il fusibile perche ce n'era uno bruciato che sull estremita in metallo ci sono queste scritte F2AL150V ma non sono sicuro sia quello corretto qualcuno sa qul'è quello giusto?? io ho cercato dalle mie parti quello uguale non si trova addirittura mi hanno detto che non esiste è che è strano che io la abbia*dash1* mi hanno dato questo e mi hanno detto che va bene di non preoccuparmi F16AL 150V , io non me ne intendo noi alla 220 non attaccheremo mai nulla forse una tv o un pc..Un altra domanda me quando sono attaccato alla colonnina elettrica in campeggio nelle spine a 220 o corrente senza passare attraverso l'inverter?? lo so dipende da chi ci ha messo le mani, la mia domanda è spero nessuno e sia come LAIKA lo ha fatto ....poi al lato della foto c'è un interruttore che si vede scritto -10% dall altra parte non si vede bene ci vorrebbe uno specchietto sapete cos'è?grazie ragazzi da quando mi sono iscritto a questo forum ho solo chiesto e basta.... se avete bisogno di sapere qualcosa sull'edilizia su tutto!! sono a disposizione.... sempre grazie
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA