visto che l'altra non ci sta aggiungila invece di fare il saccente..... capoccione!
io non faccio il saccente e neanche aggiungo nulla e queste menate di app io non le uso, non perchè non mi piacciano semplicemente perchè quando sono in vacanza non ho neanche il telefono, poi se uno a les sainte marie de la mer a bisogno di un app per trovare l'area di sosta è davvero messo male, in questo periodo poi
Caro fradaki, debbo dire che i nostri amici in quanto a motivazione danno proprio il meglio di loro stessi eh!!!????? ahahahaMa che vuoi farci................sò ragazzi
comunque a Sainte Marie De La Mer c'è un area sul mare prima di arrivare e una vicino al centro su asfalto per circa 200 camper io ci sono stato due volte e sempre nell' area in centro.ciao
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
ciao a tutti simo rientrati tutto bene tutto bello ,Brianzagolf
anch io pensavo lo stesso il paese era piuttosto vivo i locali tutti
aperti e abbastanza pieni le gite a cavallo non le fai da solo ma c'è
sempre un discreto numero di persone... no dai bello
Caro fradaki, debbo dire che i nostri amici in quanto a motivazione danno proprio il meglio di loro stessi eh!!!????? ahahahaMa che vuoi farci................sò ragazzi
ciao siamo stati in questa ci siamo trovati bene bella vicino a tutto centro, spiaggia, cavalli, negozi.. peccato che non ci sia la possibilita di allacci a corrente e non funzionano i rubinetti per fare il carico acqua c'è solo un rubinetto di quelli a temporizzatore che devi tenere pemuto e senza portagomma.. www il nastro americano....
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA