camargue

modificato 00:08 in Viaggi
4 gg di ponte ieri sera abbiamo deciso camargue ok , questa mattina abbiamo deciso Sainte Marie De La Mer ora decidiamo la sosta o canping..

Commenti

  • modificato 00:08
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:08
    indipendentemente dal tempo: invidia invidia invidia.Buon viaggio
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:08
    alien ha scritto:
    spiacente, ma non è un gran che, meglio quell'altra alla fine del paese
  • modificato 00:08
    camperlento ha scritto:
    spiacente, ma non è un gran che, meglio quell'altra alla fine del paese
    visto che l'altra non ci sta aggiungila invece di fare il saccente.....capoccione!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:08
    in questo periodo la camargue è abbastanza deprimente, il meglio lo da in primavera o estata.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:08
    alien ha scritto:
    visto che l'altra non ci sta aggiungila invece di fare il saccente..... capoccione!
    io non faccio il saccente e neanche aggiungo nulla e queste menate di app io non le uso, non perchè non mi piacciano semplicemente perchè quando sono in vacanza non ho neanche il telefono, poi se uno a les sainte marie de la mer a bisogno di un app per trovare l'area di sosta è davvero messo male, in questo periodo poi
  • modificato 00:08
    Caro fradaki, debbo dire che i nostri amici in quanto a motivazione danno proprio il meglio di loro stessi eh!!!????? ahahahaMa che vuoi farci................sò ragazzi
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:08
    comunque a Sainte Marie De La Mer c'è un area sul mare prima di arrivare e una vicino al centro su asfalto per circa 200 camper io ci sono stato due volte e sempre nell' area in centro.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ciao a tutti simo rientrati tutto bene tutto bello ,Brianzagolf anch io pensavo lo stesso il paese era piuttosto vivo i locali tutti aperti e abbastanza pieni le gite a cavallo non le fai da solo ma c'è sempre un discreto numero di persone... no dai bello



  • scusate nn avevo capito che per scrivere bisogna connettersi :'( :'( :'(
  • ciuccio57 ha detto:
    Caro fradaki, debbo dire che i nostri amici in quanto a motivazione danno proprio il meglio di loro stessi eh!!!????? ahahahaMa che vuoi farci................sò ragazzi
    si ci sono volte che .....
  • alien ha detto:
    ciao siamo stati in questa ci siamo trovati bene bella vicino a tutto centro, spiaggia, cavalli, negozi.. peccato che non ci sia la possibilita di allacci a corrente e non funzionano i rubinetti per fare il carico acqua c'è solo un rubinetto di quelli a temporizzatore che devi tenere pemuto e senza portagomma.. www il nastro americano....
  • sei stato ad aiuge mortes?
  • no non ho avuto tempo, conosco bene tutte le zone volevamo rulassarci un po siamo stati fermi li .. tutte quelle zone meritano
  • Ciao,
    siamo stati anche noi un pò di anni fa..Camping Le Close du Rhon.visitato Algues Mortes e Arles e dintorni.
    Bella zona, d'estate ci sono le zanzare modello boing 747 ma ci sono abituato essendo Mantovano..
    Paolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file