Agriturismo Como
ciao a tutti. Il 31 dicembre sono di ritorno dalla foresta nera e vorrei fermarmi sulla strada del ritorno a festeggiare il capodanno prima di rientrare a Milano. Pensaci nel comasco, vicino al confine con la Svizzera. Qualcuno conosce un posto, magari un agriturismo, dove poter sostare con il camper e cenare per capodanno?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Commenti
Ti direi di rientrare in valtellina ma difficilmente troverai posto.
ciao
CHE GUEVARA
Comunque...... a como non ci sono agricampeggi o quanto meno non nelle vicinanze della città.
ci sono 2 aree di sosta. una che è un semplice parcheggio ma che è molto comoda per il centro della città l'altra che contrariamente è molto carina ma che senza un mezzo di locomozione risulta molto scomoda (non credo nemmeno ci siano dei collegamenti con mezzi pubblici).
http://www.csusrl.it/italian/AREA_SOSTA_TAVERNOLA.php
c'è anche un campeggio appena usciti dall'autostrada e quello suppongo sia collegato con trasporto pubblico al centro di como.
se ti interessano posso prendere maggiori informazioni.
se hai bisogno ed ho modo cercherò di fornirti tutte le delucidazioni possibili
Come dicevo, siamo si ritorno dalla foresta nera e ora di rientrare a casa avevamo mangiare insieme all'altro equipaggio da qualche parte. Il primo posto dopo il confine è appunto Como. Andrebbe bene anche in wok. Mi scoccerebbe però pagare il campeggio solo per dormirci.
Cepe, sbaglio o in agosto eri in Ungheria?
li vicino hai svariate possibilità per cena più o meno carine, (e care come saprai qui a como abbiamo la sfortuna di una continua affluenza di svizzeri che fa lievitare i prezzi).
comunque per una notte va benissimo il parcheggio dell'ippocastano, arrivi a piedi ovunque e a mezzanotte potrai andare a vedere i fuochi d'artificio sul lago.
se vuoi dei consigli per la cena ci sono svariate possibilità.... dalla pizzeria al ristorante più carino.
proprio vicino al parcheggio c'è la pizzeria dove normalmente vado io.
di all youcan eat o wock non ne conosco perchè onestamente cerco sempre di evitarli per mie ragioni di pensiero..... comunque in caso chiedo.
in agosto ho fatto mezza europa cocroazia slovenia ungheria (budapest per 3/4 gg) austria rientrando da cortina. insomma... ci siamo sbizzarriti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)