Quando avrò provato tutti i rimessaggi del circondario, scriverò una guida!
Anche noi abbiamo finalmente deciso, è a circa 30 minuti da casa (ma è sulla strada per andare al mare, ossia quella che percorriamo tutti i week end in estate) ed è all'aperto, però costa poco e per il primo anno avendo avuto tante spese ci accontentiamo; fra un anno si vedrà!
In questo rimessaggio ho visto parecchi mezzi con le ruote anteriori appoggiate su dei rialzi piatti (non cunei, che sforzano freno a mano e ammortizzatori) per fare defluire l'acqua dal tetto. Come si chiamano e sapete dove si acquistano?
In questo rimessaggio ho visto parecchi mezzi con le ruote anteriori appoggiate su dei rialzi piatti (non cunei, che sforzano freno a mano e ammortizzatori) per fare defluire l'acqua dal tetto. Come si chiamano e sapete dove si acquistano?
fai una foto
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Io ho visto quei "cunei" su mezzi rimessati al chiuso per tutto l'inverno. Li aveva davanti e dietro. Mi hanno detto che servivano per non ovalizzare le ruote.
Per non ovalizzare le ruote esistono ma con la superficie che ha la forma curva della ruota, che aumenta la superficie di appoggio. quelli in foto servono solo ad alzare il camper. come questi:
Non mi interessa non ovalizzare le ruote, visto che lo uso spesso. L'idea è proprio quella di lasciare il camper inclinato per evitare ristagni sul tetto, anche se con la monoscocca in vetroresina non dovrei correre alcun rischio. I cunei normali costringono all'uso del freno a mano che con il freddo mi han detto potrebbe danneggiarsi. In ogni caso il giorno del ritiro sarà il 24 c.m. Finalmente!
Non mi interessa non ovalizzare le ruote, visto che lo uso spesso. L'idea è proprio quella di lasciare il camper inclinato per evitare ristagni sul tetto, anche se con la monoscocca in vetroresina non dovrei correre alcun rischio. I cunei normali costringono all'uso del freno a mano che con il freddo mi han detto potrebbe danneggiarsi. In ogni caso il giorno del ritiro sarà il 24 c.m. Finalmente!
Bene! Devi dire a Maurizio di prendere una bottiglia di champagne per fare il varo!!
Hai comprato un camper poliedrico se lo ribalti lo puoi usare da motoscafo che acqua vuoi che entri
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
come questi:
CHE GUEVARA