Diminuzione posti omologati
Non so se è la sezione giusta, chiedo se qualcuno sa come diminuire, se possibile, i posti omologati sul mezzo. Se fosse un euro che non può circolare omologato per 4 persone potendo ridurlo a 3 persone una coppia potrebbe circolare liberamente, per la norma del car-polling, anche durante il periodo del blocco
Commenti
se un mezzo inquina inquina a tutte le ore ed a prescindere da quante persone porta.
ti pare possibile io possa guidare la mia euro 3 diesel alle 19.31, ma non alle 19.29 per sei mesi all'anno? negli altri sei mesi non inquina? e dopo le 19.30?
CHE GUEVARA
nella circolare che il mio comune ha spedito a casa a tutti i cittadini c'è scritto che le euro 3 diesel possono circolare liberamente e senza limitazioni se a bordo janno almeno 3 persone.
si vede che con a bordo tre persone, non inquinano.
ripeto, sono le solite italianate.
si fa una legge con 150.000 eccezioni che snaturano l'essenza della legge stessa.
io ho una euro 3 diesel, con cui circolo a tutti gli orari rischiando sanzioni, quando mi sgameranno ci penserò oppure mi porterò sempre dietro un paio di amici.
ed allora di cosa stiamo parlando? pensate che nessuno lo dice e nessuno forse lo dirà mai ma l'aria sta peggiorando per colpe che nulla hanno a che vedere con i motori a combustione, pensate che manco gli euro zero hanno colpe, infatti produco inquinanti che precipitano facilmente e che sono facilmente deteriorabili e difficilmente si liberano nell'aria e i più sono inquinanti che sono presenti in natura e nel terreno stesso, ma cosa non da poco sono facilmente eliminabili con al depurazione delle acque di scolo, da prove e rilevamenti il pellet è uno dei peggiori inquinanti così come la legna che viene consumata oggi, che per una serie di svariati motivi non è mai adeguatamente secca, un tempo la legna la si metteva seccare per anni almeno 2 e poi la si consumava ora la si lascia si e no qualche mese, e questa libera diossina e polveri altamente volatili e sottilissime,per cui qui a me pare tutta una bella presa per i fondelli, e come dice un ricercatore, con cui ho a che fare, guai a parlarne e continua i giornalisti non sono ne adeguatamente preparati in materia e nemmeno adeguatamente consapevoli delle stupidaggini che scrivono in materia di motori e termodinamica, allora stiamo freschi e ci riduciamo a fare i pecoroni dietro alle fantasticherie e ripicche dei politici, il che la dice lunga sulla serietà con cui viene affrontato l'argomento
ciao
CHE GUEVARA