Avrà anche 30 anni suonati, ma per me è uno spettacolo.
Quando lo ho visto per la prima volta, gia immaginavo tutto, il Camietto mi avrebbe impegnato per molto tempo. Mi sono messo al computer, ho riprogettato l'impianto a modo mio, tutto doveva essere pratico, solido, affidabile e accogliente. niente vibrazioni inutili, tutti i comandi a portata di mano, niente lussuosismi, poche plastiche, in caso di problemi doveva essere riparabile da me, anche in un luogo deserto.
Sono passati 3 anni, devo ammettere che tutto ha funzionato a meraviglia, piu di 60.000 km senza problemi particolari, finora sono stato con il Camietto solo in 14 stati, ma il numero è in aumento. energeticamente sono a posto, pur essendo in libera per il 90% del tempo. Ogni volta che ritorno, aggiungo sempre qualcosa, ma ormai non ho piu posto. Solo una volta lo ho portato in un'officina per camper, per il montaggio dello scalino elettrico, tutto il resto lo ho fatto a casa, dietro casa mia dove lo tengo guando non sono in viaggio. Ho fatto un piccolo calcolo di quanti giorni ho vissuto in camper in questi ultimi 3 anni, ebbene sono 440. non male per un neo camperista.
Sono passati 3 anni, devo ammettere che tutto ha funzionato a meraviglia, piu di 60.000 km senza problemi particolari, finora sono stato con il Camietto solo in 14 stati, ma il numero è in aumento. energeticamente sono a posto, pur essendo in libera per il 90% del tempo. Ogni volta che ritorno, aggiungo sempre qualcosa, ma ormai non ho piu posto. Solo una volta lo ho portato in un'officina per camper, per il montaggio dello scalino elettrico, tutto il resto lo ho fatto a casa, dietro casa mia dove lo tengo guando non sono in viaggio. Ho fatto un piccolo calcolo di quanti giorni ho vissuto in camper in questi ultimi 3 anni, ebbene sono 440. non male per un neo camperista.
Commenti
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
Bravo, bellissimo lavoro, se ricordo bene tu sei quello che ha impermeabilizzato il tetto con guaina bituminosa vero?
vabbè è solo un dettaglio, bel mezzo
ciao
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)