sospensioni Mizar140
Buongiorno a tutti mi chiamo Giuseppe( neofitissimo) sono felice possessore da qualche settimana di un mizar 140, il vecchio proprietario ha installato un sistema al ko di sopensioni ad aria, mi trovo bene ed ho guidato altri camper di qualche parente,questo per dire che la differenza si sente, e molto piazzato dietro e non si muove quando gli altri mi sorpassano insomma un carrarmato, ma davanti ,sull'avantreno lo sento leggero,è come se tendesse sempre al sottosterzo.
Premetto che sono vuoto di gas e acqua e non ho nulla a bordo che implichi cattiva distribuzione dei carichi.
Revisione e equilibratura fatte da poco, e normale questa sensazione o devo intervenire in qualche modo?
e per le regolazioni delle sospensioni devo collegare un compressore? o esiste uno strumento piu specifico ?
Grazie per le eventuali risposte.
Premetto che sono vuoto di gas e acqua e non ho nulla a bordo che implichi cattiva distribuzione dei carichi.
Revisione e equilibratura fatte da poco, e normale questa sensazione o devo intervenire in qualche modo?
e per le regolazioni delle sospensioni devo collegare un compressore? o esiste uno strumento piu specifico ?
Grazie per le eventuali risposte.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA