Consigli Benimar del 2001
Buongiorno cari amici dai mille consigli,
Devo cambiare il mio vecchio camper ed avrei trovato un Benimar del 2001 che andrò a visionare al più presto. Ho cercato in vari forum notizie in merito ma si parla solo degli ultimi modelli...qlc sa darmi notizie,in primis, sulla Benimar e poi magari sui modelli degli anni 2000/2001. Premetto che sono attratto dagli innumerevoli optional compresi ma non so molto sulla coibentazione di qs marchio. Volendolo usare anche in montagna d inverno cerco un mezzo adatto. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi consigli.
Cris.
Commenti
Forse per la montagna non è il top è un mezzo costruito in Spagna e li di montagne ne hanno poche.
Se vuoi andare a sciare e cerchi un mezzo prettamente per la neve non è questo, ma se ci vai sporadicamente consumerai una bombola in più e con qualche accorgimento farai lo stesso belle vacanze.
CHE GUEVARA
pochi ammennicoli e lucette, ma fatto bene per la fascia di prezzo. Certo un po di manutenzione c'è da fare sempre, ma in quale camper non la si fa.
Io con il superbrig sono andato a sciare su tutto l'arco alpino senza surgelare anche ai -20° di livigno.
ciao
PS. quanto ti chiedono e di che anno è?
CHE GUEVARA
Ho scoperto che c'è un Bustner 645 che sinceramente mi piace moltissimo. Oltra al marchio, a mio parere molto affidabile, mi piace l idea sia tedesco quindi meglio coibentato. Chi lo conoscesse e volesse darmi pareri (anche se non lo stesso modello) mi farebbe molto piacere.
Grazie a tutti.
Ovviamente ho sempre domande nuove da farvi....avrei trovato un Rimor ng6 del 2002 veramente messo bene. Mi piace il fatto che sia gemellare dietro e tenuto molto bene,motore Ford 2.5td
Chiunque voglia darmi consigli sui punti deboli, e positivi spero, affinché sappia orientarmi la volta che andrò a vederlo...
Grazie mille a tutti
Però stiamo parlando di mezzi entry level, è chiaro che da qualche parte devono risparmiare, e a mio parere sono ottimi mezzi.
ciao
CHE GUEVARA
ciao
CHE GUEVARA
Per me alto di gamma è un niesmann-bischoff o un morelo.
CHE GUEVARA
poi alto di gamma non vuol dire lusso, e devono essere patente C altrimenti sempre li sei
CHE GUEVARA
Chiedo informazioni su un camper e si finisce a parlare di camper di lusso.etc...( richiesti poi da nessuno)
Se qlc avesse da darmi consigli su.un ducato 2.5 rimor Ng6 sarebbe per me importante.
Grazie
Il forum è un punto d'incontro fra appassionati di un determinato argomento o prodotto.
E' come ritrovarsi fra amici discutendo di una passione che si ha in comune e che si condivide con ognuno degli interlocutori.
Detto questo, ci sta che la discussione possa divagare su amenità o facezie varie ed andare off-topic, fermo restando l'argomento principale con il quale si è iniziata.
Ora tu hai chiesto un parere ed i lettori di questo forum ti hanno risposto e ti risponderanno cortesemente, ma se pretendi tassativamente che ognuno si limiti ad un commento obbligatoriamente inerente alla tua domanda, allora non hai ben chiaro quale sia la filosofia del forum e rischi persino di apparire un tantino presuntuoso...
Per quanto riguarda la presunzione mi permetto di citarti :
La peste dell’uomo è la presunzione di sapere.
(Michel de Montaigne)
E non credo sia il mio caso considerando che sono quì per dei consigli...
Buona strada
Detto in termini più pratici stai comprando una buona Fiat, ma non una mercedes, audi o bmw. Spero di essere riuscito a far capire il paragone fatto prima.
ciao
CHE GUEVARA
Grazie a tutti.
Buona strada