Separazione cellula abitativa da cabina guida
Nell'ottica di portare il gato con noi in ferie quest'anno, pensavo di realizzare una parete con porta scorrevole tra cabina e cellula. Ho visto alcuni lavori in rete, a dire il vero non troppi, ma giusto per avere una idea, anche se in realtà c'è ben poco da sbizzarrirsi.
Ciò detto pensavo di fare un divisorio composto da due "pelli" di multistrato da 4 o 6mm con in mezzo uno strato di polistirolo. Ovviamente pareti e porta dovranno essere della stessa tipologia.
Pensate che posa essere una strada percorribile?
Ciò detto pensavo di fare un divisorio composto da due "pelli" di multistrato da 4 o 6mm con in mezzo uno strato di polistirolo. Ovviamente pareti e porta dovranno essere della stessa tipologia.
Pensate che posa essere una strada percorribile?
Commenti
CHE GUEVARA
Uno per il freddo. A noi piace andare in montagna e di notte, anche in estate c'è freschino, quindi magari tagliare fuori la cabina senza che questa porti freddo nella cellula abitativa.
Il secondo è perchè vorrei mettere le sue cose, sabbia, croccantini, acqua... in cabina quando siamo in sosta, mettendo una porticina per lui che potrà utilizzare nel momento del "bisogno". Con questa premessa è ovvio che sarebbe più comodo per noi accedere alla sabbia dalle portiere per pulirgliela, quindi una possibile via di fuga. Chiudendo la porta della divisoria si impedisce al gatto di fuggire.
CHE GUEVARA
io ho provato e non si è mai lamentato.