Mi presento: Nisodan
Anche se siamo in un Forum di camperisti, spero non disdegniate la presenza di un Caravanista !
Veniamo dalla provincia dio BG e siamo io, mia moglie e due figli (15 e 9 anni) e dal 2008 possediamo Caravan: ora viaggiamo con Knaus Sudwind 500 KU trainata da una Hyundai Santa Fe ( Diesel 2.000 cc - 150 CV).
Generalmente facciamo uscite nel corso dei ponti/festività (estate ed inverno) e qualche weekend nell'arco dei 150 km.
D'estate, avendo 4 settimane disponibili, di solito facciamo viaggi più lunghi ed itineranti:
2018: giro della Sardegna
2017: 4.500 km in Spagna
2016: Sicilia Orientale (con tappe a Saturnia, Pompei, Napoli, Toscana,...)
2015: Francia sino in Normandia, Bretagna e puntata sull' Oceano per scendere poi da Carcasson
2014: Salento
Diciamo che ci divertiamo a girare !
Grazie a Tutti e Buoni Viaggi !
Veniamo dalla provincia dio BG e siamo io, mia moglie e due figli (15 e 9 anni) e dal 2008 possediamo Caravan: ora viaggiamo con Knaus Sudwind 500 KU trainata da una Hyundai Santa Fe ( Diesel 2.000 cc - 150 CV).
Generalmente facciamo uscite nel corso dei ponti/festività (estate ed inverno) e qualche weekend nell'arco dei 150 km.
D'estate, avendo 4 settimane disponibili, di solito facciamo viaggi più lunghi ed itineranti:
2018: giro della Sardegna
2017: 4.500 km in Spagna
2016: Sicilia Orientale (con tappe a Saturnia, Pompei, Napoli, Toscana,...)
2015: Francia sino in Normandia, Bretagna e puntata sull' Oceano per scendere poi da Carcasson
2014: Salento
Diciamo che ci divertiamo a girare !
Grazie a Tutti e Buoni Viaggi !
Commenti
Il nome Nisodan non mi è nuovo, però non ricordo se ci siamo conosciuti o solo letti.
In ogni caso buoni Km.
inoltre sei un iscritto a Camperlife da diversi anni se non erro.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA