Mi presento: Nisodan

Anche se siamo in un Forum di camperisti, spero non disdegniate la presenza di un Caravanista ! :)

Veniamo dalla provincia dio BG  e siamo io, mia moglie e due figli (15 e 9 anni) e dal 2008 possediamo Caravan: ora viaggiamo con Knaus Sudwind 500 KU trainata da una Hyundai Santa Fe ( Diesel 2.000 cc - 150 CV).

Generalmente facciamo uscite nel corso dei ponti/festività (estate ed inverno) e qualche weekend nell'arco dei 150 km.
D'estate, avendo 4 settimane disponibili, di solito facciamo viaggi più lunghi ed itineranti:
2018: giro della Sardegna
2017: 4.500 km in Spagna
2016: Sicilia Orientale (con tappe a Saturnia, Pompei, Napoli, Toscana,...)
2015: Francia sino in Normandia, Bretagna e puntata sull' Oceano per scendere poi da Carcasson
2014: Salento

Diciamo che ci divertiamo a girare !

Grazie a Tutti e Buoni Viaggi !

Commenti

  • Ciao e benvenuto in Camperlife.
    Lasercar 620 Caserta
  • Benvenuto, il fatto di essere caravanista non fa differenza, solo a volte non puoi sostare dove lo fa il camper.
    Il nome Nisodan non mi è nuovo, però non ricordo se ci siamo conosciuti o solo letti.
    In ogni caso buoni Km.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • fliege ha detto:
    Benvenuto, il fatto di essere caravanista non fa differenza, solo a volte non puoi sostare dove lo fa il camper.
    Il nome Nisodan non mi è nuovo, però non ricordo se ci siamo conosciuti o solo letti.
    In ogni caso buoni Km.
    Se frequenti forum di caravanisti (tuttocaravan o roulotteantenate) oppure se hai una Suzuki V-Strom. ;)
  • modificato febbraio 2019
    scoperto l'arcano: ti avevo letto su Turismo Itinerante, tempo fa lo frequentavo anch'io
    inoltre sei un iscritto a Camperlife da diversi anni se non erro.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato febbraio 2019
    franco68 ha detto:
    Ciao e benvenuto in Camperlife.
    grazie.
  • ciao e benvenuto sei un cliente di Cristina immagino dalla zona e dalla Caravan
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2019
    Brianzagolf ha detto:
    ciao e benvenuto sei un cliente di Cristina immagino dalla zona e dalla Caravan


    Entrambe le caravan le ho prese usate da privati. Da Cristina vado per ricambi,accessori 3 Beyfin ? .  Con tablet non riesco a scrivere fuori dal 'quote' ...
  • e fai bene, se mi legge non mi saluta più  :) :) =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao Benvenuto
  • Benvenuto da chi possedeva un motorhome ed è passato alla caravan, ma insiste a non abbandonare questo forum perché sul camper ci ha lasciato un po' di cuore...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file