2 Problemini-ini
Ciao a tutti! Come da titolo ho riscontrato due piccoli problemi (spero) durante l'ultima uscita, vediamo se qualcuno può fare chiarezza prima di andare in manutenzione:
1) Il camino trumatic che passa da dentro l'armadio è leggermente annerito nella parte bassa (vicino al piano dell'armadio quindi), mi devo preoccupare?
2) Questo fine settimana l'acqua usciva con una pressione minore rispetto al solito, la pompa è la classica Fiamma 8, recentemente sostituita tra l'altro.
Grazie a chi mi saprà schiarire le idee, buona serata
Tommi
1) Il camino trumatic che passa da dentro l'armadio è leggermente annerito nella parte bassa (vicino al piano dell'armadio quindi), mi devo preoccupare?
2) Questo fine settimana l'acqua usciva con una pressione minore rispetto al solito, la pompa è la classica Fiamma 8, recentemente sostituita tra l'altro.
Grazie a chi mi saprà schiarire le idee, buona serata
Tommi
Commenti
la pressione è data dalla pompa probabilmente quella nuova è tarata più bassa vicino all' interruttore automatico c'è un forellino e dentro una vite a brugola che regola la pressione spesso non lo vedi fai prima a smontarla e vedere esattamente dove si trova ciao
CHE GUEVARA
per la pompa invece la pressione è calato dopo la sostituzione oppure appena sostituita andava bene poi sono calate le prestazioni?
La pompa ha sempre funzionato bene, solo in quest'ultima uscita ho notato una minore pressione; la sparo grossa, può esser legata alla batteria servizi che sta invecchiando? Grazie
li l'energia arriva a volontà.
anche la batteria potrebbe avere la sua influenza
CHE GUEVARA