2 Problemini-ini

Ciao a tutti! Come da titolo ho riscontrato due piccoli problemi (spero) durante l'ultima uscita, vediamo se qualcuno può fare chiarezza prima di andare in manutenzione:
1) Il camino trumatic che passa da dentro l'armadio è leggermente annerito nella parte bassa (vicino al piano dell'armadio quindi), mi devo preoccupare?

2) Questo fine settimana l'acqua usciva con una pressione minore rispetto al solito, la pompa è la classica Fiamma 8, recentemente sostituita tra l'altro.

Grazie a chi mi saprà schiarire le idee, buona serata
Tommi

Commenti

  • se il camino è nero io lo sostituirei è un tubo con un po di manualità lo cambi.
    la pressione è data dalla pompa probabilmente quella nuova è tarata più bassa vicino all' interruttore automatico c'è un forellino e dentro una vite a brugola che regola la pressione spesso non lo vedi fai prima a smontarla e vedere esattamente dove si trova ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • per il tubo del camino non esitare cambiali, ne va della sicurezza e qui non si scherza
    per la pompa invece la pressione è calato dopo la sostituzione oppure appena sostituita andava bene poi sono calate le prestazioni? 
  • Ok il tubo lo faccio cambiare dal manutentore (non mi ci metto in prima persona perchè con le utenze a gas preferisco far fare ad altri).
    La pompa ha sempre funzionato bene, solo in quest'ultima uscita ho notato una minore pressione; la sparo grossa, può esser legata alla batteria servizi che sta invecchiando? Grazie
  • accendi il motore e apri l'acqua.
    li l'energia arriva a volontà.
  • il filtro sull'aspirazione lo hai controllato?
    anche la batteria potrebbe avere la sua influenza
  • controlla il filtro se è successo, ma prima funzionava.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file