come è andato il vostro raduno?
ciao a tutti ero curioso di sapere come vi siete trovati al vostro raduno,nel senso noi siamo andati a quello svolto nella Tuscia ci siamo trovati meravigliosamente bene, siamo stati accolti come a casa tutto è stato organizzato alla perfezione,abbiamo visto luoghi e strutture che non avevamo nemmeno idea delle loro esistenza,abbiamo mangiato benissimo e bevuto meglio.
poi non parliamo delle persone meravigliose che abbiamo conosciuto e le risate pazzesche che ci siamo fatti, 4 giorni incredili grazie a tutti....
Commenti
CHE GUEVARA
I primi due giorni passati in un nuovissimo agriturismo a Fermo (Marche) su una collina con ottima vista mare e dal lato opposto con le cime dei Sibillini imbiancate.
Ambiente cordiale e tranquillo per un vero relax.
Ci siamo poi spostati all'Abbadia di Fiastra (MC) posto molto conosciuto dai marchigiani e infine gli ultimi due giorni siamo passati a salutare gli amici terremotati di Fiastra, presso l'omonimo lago scoprendo che il campeggio è stato completamente ristrutturato con piena accoglienza ai camperisti. Il tutto in ca. 270 km.
ora ben rigenerati si ricomincia il solito tran-tran
CHE GUEVARA