Filtro Gasolio - Camperlento
Eccolo, quello che non so è se si cambia anche quello scatolotto cilindrico col coperchio verde o solo l'effettiva cartuccia che è all'interno.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
la foto c'è, ci devi cliccare sopra.
pulizia vuol dire mani pulite, attenzione il sudore delle mani nude quando si tocca il filtro porta dentro degli ossidanti e sui sistemi ad altissima pressione anche il quasi nulla fa danni, per cui sempre indossare i guanti e occhio a cosa si tocca perchè la polvere è in agguato, poi se sei in grado di averlo a disposizione riempi il filtro di gasolio, faciliti di tanto la messa in moto dopo la sostituzione, lo so che sembra che faccia un trattato di astrofisca ma i moderni sistemi di iniezione con pressioni oltre i 2000 bar sono delicatissimi quanto sono performanti, un tempo cambiare un filtro gasolio era una sciocchezza ora le cose sono un tantino diverse,sappiate che anche la minima goggetta infinitesimale di acqua o un pò d'aria a quelle pressioni diventa un proiettile e fa danni incredibili, buon viaggio
CHE GUEVARA