Ho letto che queste limitazioni alla circolazione e alla sosta per la nostra tipologia di veicoli non sarebbe legittima, visto che le autocaravan rientrano nella stessa categoria delle automobili, vi torna?
vedi è come combattere con i mulini a vento, alcune associazioni gli fanno causa e i comuni che fanno cambiano l'ordinanza.... Spesso questi cartelli sono il frutto di precedenti camperisti che visitando e campeggiando hanno creato una forma di antipatia della ns. categoria. Io non me la prendo più cambio comune e mi godo la vacanza nelle regole.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
A monte dei divieti c'è sempre un motivo che a noi camperisti ovviamente non piace, ma che purtroppo è stato indotto dai nostri comportamenti. Ho visto camper messi in vendita nei parcheggi degli ospedali. E' vero, ogni tanto ci sono delle motivazioni molto sospette, tuttavia un sindaco deve anche tenere conto dei desiderata di chi l'ha votato e, se il turismo itinerante non genera introiti nella comunità ospitante, ma danni, possiamo fare tutti i ricorsi di questo mondo, ma saremo sempre sconfitti.
Commenti
Spesso questi cartelli sono il frutto di precedenti camperisti che visitando e campeggiando hanno creato una forma di antipatia della ns. categoria.
Io non me la prendo più cambio comune e mi godo la vacanza nelle regole.
CHE GUEVARA
E' vero, ogni tanto ci sono delle motivazioni molto sospette, tuttavia un sindaco deve anche tenere conto dei desiderata di chi l'ha votato e, se il turismo itinerante non genera introiti nella comunità ospitante, ma danni, possiamo fare tutti i ricorsi di questo mondo, ma saremo sempre sconfitti.